[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 337

 
odiseif:
Yyy)) ci deve essere uno stop spesso per entrare, pip su 400 stop almeno.


Sotto 2632.

E il cellulare probabilmente ha bevuto tutto quello che c'era nei negozi più vicini ))))

 

Zig-zag raddrizzato ))) È di nuovo piegato ingiustamente? )))

 
strangerr:


Sotto 2632.

E Mobile ha probabilmente avuto tutto nei negozi più vicini)))

è andato a 1,31 ...
 
artikul:

Tutto si adatta )))) Ora un altro frattale verde sta andando giù )))) Sarà tempestoso ))))

Vi ho mostrato l'immagine sui sintetici - fino a 2870 non vediamo il fondo... e inoltre possiamo vedere chiaramente l'inversione del piccolo canale, che tende al centro del canale centrale - così come il canale centrale, quindi la direzione verso il basso è strettamente definita e fino a 3200 non si vede - il mobile non cambierà il suo equilibrio - non vedremo un'inversione verso il basso... Il diamante è impostato al vento del nord.

 
Robins, i volumi confezionati sono già stati toccati, non ci sarà una seconda volta questa settimana)))
 
forte928:

Vi ho mostrato l'immagine sui sintetici - nessun ribasso fino a 2870...e inoltre, possiamo vedere chiaramente l'inversione del piccolo canale, che tende al centro del canale centrale - così come il canale centrale, quindi la direzione del ribasso è strettamente definita e fino a 3200 è invisibile - mobile non cambierà il suo equilibrio - nessun ribasso...i diamanti sono impostati al vento del nord.


Il mio limite di crescita è 1,30379 )))) Ma ha bisogno di sfondare il cruscotto blu ))))

 

Per la meditazione nel tempo libero)))

 
Calpestando proprio il bordo del canale di tendenza!!! un pick 50 up e il volo libero sarebbe iniziato!
 

Qualcuno vuole dell'oro?)))

 
A pranzo. Scrivendo dal mio cellulare. È saltato un po' per le notizie sulla sterlina. Ancora più sicuro di una caduta ora