[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 310

 
MobileMan:
Esattamente )))) la seconda spalla dei gemelli siamesi ))))

Non si tratta di bellezza, ma della sequenza dei movimenti di prezzo quando si disegna, so che se va nella direzione sbagliata ci saranno un sacco di critici, e se va giù, taceranno.
 
Tantrik:
Giusto in tempo per uscire - puoi festeggiare :))))) Forza Mobile, guarda da dove vendi!

Ecco chi ha il corpo astrale )))) Mobile ))))
 
Kitsan:

E io che pensavo che fosse davvero IronBalls, si scopre che sono un fascio di nervi))
Bevevo prima di fare il Forex )))) forse è per questo che ho avuto paura ))) Ragazzi, dai, sto scherzando. Scrivere senza errori significa che il cervello funziona.
 
MobileMan:
Bevevo prima di Forex )))) Forse è per questo che non me ne frega niente ))) Ragazzi, dai, sto scherzando, scrivere senza errori significa che il mio cervello funziona.

Anch'io sto scherzando)))
 
MobileMan:
Bevevo prima di Forex )))) Forse è per questo che non me ne frega niente ))) Ragazzi, dai, sto scherzando, scrivere senza errori significa che il mio cervello funziona.

È il "pendolo" del Tantrik )))
 
Chi può dirmi cosa sta succedendo nel mercato? Perché questo lento movimento verso l'alto di Chicago?
 
Tantrik:
Giusto in tempo per uscire - puoi festeggiare :))))) Forza Mobile, guarda da dove vendi!

Tantrik sei già sgonfiato dal bai o da quello che????
 
MobileMan:
Chi può dirmi cosa sta succedendo nel mercato? Perché questo lento movimento verso l'alto di Chicago?

Siamo andati a fondo perché l'Europa sta chiudendo ))))
 
Quindi è così... per essere un trader di successo devi versare 0,5 in te stesso, sarai seduto nei profitti e scoreggerai su tutti dalla montagna... )))) e prendo una birra )))
 
emotraid:
Quindi è così... per essere un trader di successo dovresti versare 0,5 in te stesso, ti siederebbe sui profitti e scoreggerebbe su tutti dalla montagna... ))) e mi prendo una birra... ))
Versa! Sto stampando il secondo 0,5 )