[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 197

 
margaret:

Non c'è una ragione fondamentale per una caduta, ci dovrebbe essere una correzione, ho detto ieri che sembra un'inversione - qui... le fluttuazioni che hai indicato nel grafico come un incentivo a vendere erano in previsione di notizie (fissaggio di posizioni corte)...

Ecco i fondamentali su cui l'EUR si è rivalutato:

L'euro èsalito ai massimi di una settimana contro il dollaro americano dopo che il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi ha detto di aver visto segni di stabilizzazione nell'economia dell'UE.L'euro è stato anche influenzato positivamente da un positivo collocamento di titoli di stato spagnoli.La moneta unica è salita contro 14 delle 16 valute principali, mentre i rendimenti del debito italiano sono scesi durante l'asta di oggi. La BCE ha mantenuto il suo tasso d'interesse principale invariato.

Ildollaro èsceso al minimo di una settimana contro lo yen dopo che i dati sulle vendite al dettaglio degli Stati Uniti sono aumentati meno delle previsioni degli economisti. Il dollaro è sceso anche contro l'euro dopo che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha riportato un calo delle vendite al dettaglio. La cifra è aumentata dello 0,1 per cento il mese scorso, dopo un aumento dello 0,4 per cento a novembre. Gli economisti avevano previsto in precedenza un aumento dello 0,3 per cento a dicembre.

Grazie, staremo a vedere (le vendite del 28 saranno mantenute) (gli indici SPJ non romperanno le tendenze giornaliere alla prima volta - crolleranno e tireranno l'EuR - penso che l'EuR sarà il 3° fondo)
 
Tantrik:
e poi penseranno e torneranno al 2650 e poi penseranno...

È quello che sto dicendo, non vedo ancora 2900 all'orizzonte, è solo a questo punto che vedremo se va più in alto o se rinnova il minimo...- ma quello che è più interessante è che andrà ancora giù...

 
artikul. GRAZIE!
 
forte928:

Questo è quello che sto dicendo: 2900 è solo all'orizzonte... Non posso vedere più in alto ancora, solo a questo punto si vedrà se va più in alto o tocca un nuovo minimo...- ma ciò che è più interessante è che andrà giù...

se inizia un pullback da 2680, poi il 3 ° fondo! e il prossimo calo da 35 (poi tutti saranno in attesa di 1,5:)))))
 
margaret:

Non c'è una ragione fondamentale per una caduta, una correzione avrebbe dovuto esserci, ho detto ieri che sembra un'inversione - qui... le oscillazioni che hai indicato nel grafico come un incentivo a vendere erano in previsione di notizie (fissando posizioni corte)...

Ecco i fondamentali su cui l'EUR si è rivalutato:

L'euro èsalito ai massimi di una settimana contro il dollaro americano dopo che il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi ha detto di aver visto segni di stabilizzazione nell'economia dell'UE.L'euro è stato anche influenzato positivamente da un positivo collocamento di titoli di stato spagnoli.La moneta unica è salita contro 14 delle 16 valute principali, mentre i rendimenti del debito italiano sono scesi durante l'asta di oggi. La BCE ha mantenuto il suo tasso d'interesse principale invariato.

Ildollaro èsceso al minimo di una settimana contro lo yen dopo che i dati sulle vendite al dettaglio degli Stati Uniti sono aumentati meno delle previsioni degli economisti.Il dollaro è sceso anche contro l'euro dopo che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha riportato un calo delle vendite al dettaglio. La cifra è aumentata dello 0,1 per cento il mese scorso, dopo un aumento dello 0,4 per cento a novembre. Gli economisti avevano previsto in precedenza un aumento dello 0,3 per cento a dicembre.

Oh, e il tasso di interesse è invariato e ci sono state voci di un taglio dei tassi, che sono state rallegrate dall'UE.

Ma domani è il giorno del cambiamento, venerdì, ed è anche il 13. Grazie per le informazioni, Margarita. Vorrei poter migliorare il mio inglese, sto cercando di leggere le notizie su metatrade, ma non tutto è comprensibile)))))
 
artikul:

A proposito, la stessa convergenza nei valori ha volumi di tick e anche questo indicatore. Mostra i rapporti di diffusione delle barre vicine. Se sei come Stranger, o se sei in VSA, potrebbe tornarti utile)))
Proviamo))))
 
strangerr:

Domani vi dirò perché, tanto oggi non mi crederete)))
E se domani la candela della settimana precedente si sovrappone e va ancora più in alto?
 
margaret:
E se la candela della settimana scorsa si sovrappone domani e va ancora più in alto?
andrà in un concorso(conti demo), questo tipo di piatto duro è indicativo di un divorzio imminente (roditori)
 
non possiamo iniziare immediatamente le escursioni verso il basso, chi pagherà per tutto questo..... guadagnare slancio :)
 
Tantrik:
Grazie, staremo a vedere (le vendite del 28 saranno mantenute) (gli indici SPJ non romperanno le tendenze giornaliere alla prima volta - crolleranno e tireranno l'EuR - penso che l'EuR sarà il 3° fondo)

Ora stiamo ballando sopra il 61,8 fib e non possiamo romperlo... e il pullback era a 127 fib dall'aumento totale dell'anno scorso