[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 85

 
strangerr:

Cosa le insegneranno lì, come aprire un conto con loro?
Ho iniziato a studiare (2005) in finam (ho comprato un disco ad una conferenza per 250 rubli) su Internet - circa la metà della formazione (la seconda metà) è rimasta un mistero per me! (cosa c'è dopo) annoiato. (e ora faccio fatica a capire cosa sia un sub! - non è una jeep?)
 
Tantrik:
la prossima volta scrivi prima! cioè il primo giorno e scrivi - quanto e dove!!! (sono bombardato da intuizioni da tutte le parti e il "genio" è lì (anche se forse un impostore)).(ancora una volta la situazione era (e lo straniero ha scritto) 51% sull'acquisto)


Pmsal, Tantrik, c'era un tale peccato. 1,5 mesi di intraday stabile con buoni profitti e mi sono rilassato, pensavo di sapere tutto, ho guardato meno spesso il Delta e il risultato è arrivato subito)))

Quindi harbiren e harbiren di nuovo.

 
Tantrik:
la prossima volta scrivi prima! cioè il primo giorno e scrivi - quanto e dove!!! (Sono bombardato da intuizioni da tutte le parti e il "genio" è lì (anche se forse un impostore)).(ancora una volta la situazione era (e lo straniero ha scritto) 51% sull'acquisto)
Poi ho guardato questa sezione del grafico molte volte ))) C'era una situazione di acquisto solo su barre di cinque ore, e poi il mercato ha gridato forte - voglio scendere e sono appena uscito dall'acquisto )))) E poi ho comprato di nuovo come un pazzo, perché ho ceduto al pubblico locale e ho dubitato nei segnali del mio TS ))) Nel complesso è stato il contrattacco dei tori più debole di tutta la caduta ed è fallito )))
 
Tantrik:
Ho iniziato a studiare (2005) in finam (ho comprato un disco ad una conferenza per 250 rubli) su Internet - circa la metà della formazione (la seconda metà) è rimasta un mistero per me! (cosa c'è dopo) si è annoiato. (e ora faccio fatica a capire cos'è un sub! - non è una jeep?)

Diver è una tale stronzata che dovrebbe essere discussa per mezza giornata su più di una bottiglia, e tu non bevi)))
 
emotraid:

Se la prima onda ha coperto la seconda e la terza è sotto la quinta, la quarta ci dà un pezzo di fibonacci da cui possiamo costruire un arco di ganium e ci sarà un prezzo che ci arriva quando il muving incrocia un mcd a un certo punto... o non una tartaruga... non ricordo.
non quello! è una strategia stupida (uno) provalo. Scritto - finam (a partire da quanto vale un punto). I libri di J. Schwager
 
artikul:
Poi ho ripassato questa sezione del grafico molte volte )))) C'era una situazione di acquisto solo su barre a cinque ore, e poi il mercato ha gridato forte - voglio scendere e sono appena uscito dall'acquisto )))) E poi ho comprato di nuovo come un pazzo, perché ho ceduto al pubblico locale e ho dubitato nei segnali del mio TS ))) Nel complesso è stato il contrattacco dei tori più debole dell'autunno ed è fallito ))))

Sì, poi l'ho visto anch'io e mi sono chiesto come ci sono finito dentro ))))
 
emotraid:

Se la prima onda ha coperto la seconda e la terza è sotto la quinta, la quarta ci dà un pezzo di fibonacci da cui possiamo costruire un arco di ganium e ci sarà un prezzo che ci arriva quando il muving incrocia un mcd a un certo punto... o non una tartaruga... non ricordo.

cazzo, senza parole.)))))))))))))))))))))))))))
 
strangerr:


Un mese e mezzo di intraday stabile con buoni profitti e mi sono rilassato, ho pensato di sapere tutto, ho guardato meno spesso il Delta e il risultato è arrivato una volta ))))

Quindi ho lavorato molto e lavorato ancora molto.

Abbiamo pensato bene - la correzione avrebbe dovuto esserci. (un tizio all'alpeggio... ha perso un opuscolo che diceva che i suoi segnali TS sono al 99% - "succede, non ha detto 100")
 
strangerr:

Sì, e poi l'ho visto e mi sono chiesto come ci sono finito dentro)))
impressionato.
 
MobileMan:

Ho già detto sopra che scriverò PRIMA. Direzione e rischio prima, poi TP e SL

Ho usato per postare 12 coppie di previsioni settimanali nei fine settimana (e la percentuale era ok) mi sono annoiato. (una volta finora niente, aspettando la tua previsione)