[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 84

 
strangerr:

Almeno ascoltalo, Tantrico.
e tu lo ascolti :))))
 
strangerr:

Il resto è inutile))))

Più sono, meglio è. Puoi anche usare le piastre ad anello. le ho rubate da un seminario; non solo uccidono i germi ma puliscono anche il cervello ))))
 
Tantrik:
e tu ascolti :))))

Quindi non sto cercando di prendere tutti i pullback di 10 pip, ci sono alcune entrate sbagliate e ci sono alcune perdite, ma questo è normale, dovrebbero essere e saranno. Emotrade, il lavaggio del cervello è buono)))
 
Tantrik:
la situazione non era breve.
ma se fossimo sotto di 350pp in 3 giorni?
 
emotraid:

Più ce n'è, meglio è. Puoi anche usare le piastre ad anello. Le ho rubate da un seminario, non solo uccidono i germi ma puliscono anche il cervello ))))
Dovresti iscriverti al corso di formazione di TC. La seconda opzione è passare a una demo per un anno! (A proposito, il mio anno sul demo è finito nel dicembre 2010)
 
Tantrik:
Iscriviti a un corso di formazione DC - su internet va bene. La seconda opzione è passare a una demo per un anno! (A proposito, il mio anno demo è finito nel dicembre 2010)

Cosa le insegneranno lì, come aprire un conto con loro?
 
strangerr:


Grazie, darò un'occhiata, ma cosa c'è di sbagliato in MT+Delta?

Solo un suggerimento che ho fatto. Vedi se c'è qualcosa di utile. Mentre sui volumi, sto ancora imparando.
 
MobileMan:
E se fossimo sotto di 350pp in 3 giorni?
la prossima volta scrivi prima! cioè il primo giorno e scrivi - quanto e dove!!! (Sono bombardato da intuizioni da tutte le parti e il "genio" è lì (anche se forse un impostore)).(ancora una volta la situazione era (e lo straniero ha scritto) 51% sull'acquisto)
 
Tantrik:
Iscriviti a un corso di formazione DC - su internet va bene. La seconda opzione è quella di prendere la demo per un anno! (A proposito, il mio anno sul demo è finito nel dicembre 2010)

Se la prima onda ha coperto la seconda e la terza è sotto la quinta, la quarta ci dà un pezzo di fibonacci da cui possiamo costruire un arco di Ganah e ci può essere un prezzo che arriva lì quando il muving attraversa un mcd a un certo punto ... o non una tartaruga... non ricordo.
 
Tantrik:
la prossima volta scrivi prima! cioè il primo giorno e scrivi - quanto e dove!!! (Sono bombardato da intuizioni da tutte le parti e il "genio" è lì (anche se forse un impostore)).(ancora una volta la situazione era (e lo straniero ha scritto) 51% sull'acquisto)

Ho già detto sopra che scriverò PRIMA. Prima la direzione e il rischio e poi il TA e lo SL