Da dove vengono le quotazioni non di mercato? ) - pagina 6

 
così tanto denaro rubato, dove sta guardando Putin
 
sanyooooook:

Allora ditelo, perché vi imbarazzate? Non abbiate paura dei moderatori, se la discussione non si è trasformata in un dibattito, non farà alcun male.

La Russia è più vicina a me? A cosa mi servono gli americani? Ci sono broker Forex in Russia?


scambiatori :)
 
Avals:

scambiatori :))

L'ho capito)))
 
Ragazzi, qui c'è un ragazzo che vuole aprire una mediazione onesta, portiamolo su.
 
sanyooooook:

L'ho capito)))

vtb24 ha mt5. ti piace VTB24? :)
 
sanyooooook:

Allora ditelo, perché vi imbarazzate? Non abbiate paura dei moderatori, finché la discussione non si trasforma in un dibattito, non sarà un grosso problema.

La Russia è più vicina per me? A cosa mi serve Ameras? Ci sono broker Forex in Russia?

Nome della banca a quattro lettere, prima S... ) (Non ditemelo, sono stato al bagno due volte).

Più vicino non si ottiene nulla, per me Cipro è più vicino, e sono stato scaricato per 2K.

 
PRO100TIT:
Ragazzi, qui c'è un tizio che vuole aprire un casinò onesto, portiamolo su.
Sarà un altro casinò. Sul sito web c'è tutto... fino al numero di dipendenti, costi di pubblicità, formazione e perdite. 500.000 in un anno, 2.000.000.
 
I futures sull'eurodollaro sono scambiati in borsa in quasi tutti i paesi. Ci sono molti broker là fuori)) Lo abbiamo sul MICEX-RTS
 
Avals:

wtb24 ha mt5. Ti piace VTB24? :)

Non ho ancora aperto un conto lì, ma lo farò quando lo farò.

ZS: Non filtrano le citazioni lì? )

 
sanyooooook:

Non ho ancora aperto un conto lì, ma lo farò quando lo farò.

ZS: Non filtrano le citazioni lì? )


Certo che lo fanno. Queste sono le caratteristiche dello schema di negoziazione. C'è uno schema di borsa per i dissidenti