Da dove vengono le quotazioni non di mercato? ) - pagina 5

 
Figar0:


Il Forex non c'entra niente. Molte società di brokeraggio che usano MT forniscono la possibilità di scambiare metalli, azioni, CFD e altri derivati. Ma il collegamento con il mercato reale non sarà presente, lo stesso attraverso le "decime" mani.

Ho certe speranze per questo con MT5, vedremo come va.

Mi sembra che ci sia una sostituzione delle nozioni FOREX e (un casinò basato sul Forex). Forex è il trading reale... interbancario... trader, ecc. E il 90% di ciò che vediamo è indicativo. E dentro il trambusto della cucina. Penso che il ndd sia quasi forex, ma quando si capiscono le capacità del rivenditore (docs) - allora c'è anche il dubbio.
 
Sto parlando di vere Banche, non di un banner pubblicitario. Ce n'è uno negli Stati Uniti, S.. FX, e hanno MT4.
 
rustein:
Sto parlando di vere Banche, non di un banner pubblicitario. Ce n'è uno negli Stati Uniti, S.. FX, e hanno MT4.

E ci si può credere? )))
 
Hanno solo bisogno di essere puniti e non succederà nulla.
 
PRO100TIT:
Hanno solo bisogno di essere puniti e non succederà nulla.
Gli stati li hanno già puniti l'anno scorso.... c'era un link su qualche thread qui... una multa di 10.000.000 di dollari. G*** Capital e qualcun altro...
 
Lì c'è un senso di democrazia. Dovremmo girare uno dei nostri broker per lo spettacolo. In modo da poter riempire i buchi in seguito.
 
sanyooooook:

e tu puoi crederci? )))
Credere cosa? La banca è uno dei leader negli Stati Uniti, se il denaro nonè sicuro anche lì, allora dove? Negli uffici di Cipro?
 
in modo che andasse in bancarotta e fosse in televisione
 
rustein:
Credere cosa? La banca è uno dei leader negli Stati Uniti, se il denaro nonè sicuro anche lì, allora dove? Gli uffici di Cipro?
Non penso da nessuna parte se si tiene tutto in un solo cesto.
 
rustein:
Credere cosa? La banca è uno dei leader negli Stati Uniti. Se il denaro nonè al sicuro lì, allora dove? Negli uffici di Cipro?

Allora ditelo, perché vi imbarazzate? Non abbiate paura dei moderatori, finché la discussione non si trasforma in un dibattito, non c'è nulla di cui aver paura.

La Russia è più vicina a me? A cosa mi servono gli americani? Ci sono broker Forex in Russia?