Da dove vengono le quotazioni non di mercato? ) - pagina 4

 
Figar0:


Proprio così. Solo lavorando attraverso un broker il biglietto d'ingresso sarà molto più costoso, niente nano/micro/minilot, niente $30K di $30 in due settimane, e niente metatrader.

Un biglietto della lotteria non richiede nemmeno una connessione a internet, se è per questo.
 
vasya_vasya:
Un biglietto della lotteria non richiede nemmeno una connessione a internet, se è per questo.
Sul "forex" c'è una differenza. L'illusione di vincere sotto forma di una metatrader gratuita.
 
4x-online:
Sul "forex" c'è una differenza. L'illusione della vittoria sotto forma di una metatrader gratuita.


Il Forex non c'entra niente. Molte società di brokeraggio che utilizzano MT rappresentano il trading con metalli, azioni, CFD e altre direttive. Ma non avrete una connessione con i luoghi reali del mercato, tutto lo stesso attraverso le "decime" mani.

Ho certe speranze per questo con MT5, vedremo come va.

 
4x-online:
Sul "forex" c'è una differenza. L'illusione della vittoria sotto forma di una metatrader gratuita.

Come fa il software libero a darvi la speranza di vincere? :)
 
Figar0:


Il Forex non c'entra niente. Molte società di brokeraggio che utilizzano MT rappresentano la possibilità di scambiare metalli, azioni, CFD e altri derivati. Ma non otterrete una connessione con i piani di trading reali, tutto lo stesso attraverso mani "decime".
++++++++++++++++
Questo è quello che io chiamo "forex".

Ho certe speranze per questo con MT5, vediamo come sarà.
+++++++++++++++
Si avvicina la mezzanotte e ancora niente Herman. Metakvots sta sviluppando qualcosa per MT5, ma non il componente di scambio.

 
Non le quotazioni di mercato, quando un EA si apre non secondo le quotazioni di DC, ho avuto un EA aperto e la dimensione del lotto che non era in DC, ha cancellato i trade, mi ha chiamato e mi ha detto perché... ) Non avevo idea di cosa stesse succedendo lì e poi, dopo un paio di mesi hanno bloccato il conto con i soldi, quando ho chiesto perché hanno detto che non avevo fatto trading lì i soldi non sono mai stati ricevuti). Dovresti aprire conti in banche rispettabili, non in cucine.
 
Avals:

come fa il software libero a darvi la speranza di vincere? :)
Per me non è così. Il mio broker è thinkorswim. Parlo di bestie, ma l'insolenza dei DC mi dà fastidio. Lo fa.
 
rustein:
Non le quotazioni di mercato, quando un EA si apre non secondo le quotazioni di DC, ho avuto un EA aperto e la dimensione del lotto che non era in DC, hanno cancellato i trade, mi hanno chiamato e mi hanno detto perché... ) Non avevo idea di cosa stesse succedendo lì e poi, dopo un paio di mesi hanno bloccato il conto con i soldi, quando ho chiesto perché hanno detto che non avevo fatto trading lì i soldi non sono mai stati ricevuti). Dovete aprire conti in banche rispettabili, nonin cucine.

Banche solide! Per me non c'è niente di più solido e affidabile di Sberbank, ma non hanno il forex )))

Ce n'è uno all'alfa bank, ma mi sembra che abbiano la stessa cosa delle solite cucine.

 
rustein:
Dovresti aprire conti in banche rispettabili, non in cucine.

Ho quasi 'saltato' in una banca solida) Non si è rivelata una cucina....
 
Figar0:


Il Forex non c'entra niente. Molte società di brokeraggio che utilizzano MT forniscono la possibilità di scambiare metalli, azioni, CFD e altri derivati. Ma il collegamento con il mercato reale non sarà presente, lo stesso attraverso le "decime" mani.

Ho certe speranze per questo con MT5, vedremo come va.

In teoria ogni casalinga potrebbe proteggersi da un calo del rublo durante la crisi. Ma non conosco nessuna di queste casalinghe.