Da dove vengono le quotazioni non di mercato? ) - pagina 7

 
rustein:

Il nome di una banca di quattro lettere, il primo... ) (per me non serve, ho visitato il bagno due volte)

Più vicino non dà niente, per me Cipro è più vicino, e sono stato scaricato per 2K.


Il bagno non vieta di avere cloni.

ZS: È il contenuto che conta, non la forma )

 
sanyooooook:

Lo stabilimento balneare non vieta i cloni.

ZS: È il contenuto che conta, non la forma).

Mandami un'email se è così difficile da capire.
 
Questo è già stato postato in qualche thread - un linka una discussione sui DT statali è abbastanza utile da guardare... (Penso di averlo messo come link, se non è corretto correggetelo per favore)
 
rustein:
Ti ho mandato un'email se è così difficile da indovinare.

A prima vista il sito è simile alla maggior parte dei siti di cucina russi, l'unica differenza è la dimensione del deposito)
 
sanyooooook:

Non so come si fa, lo faccio solo per divertimento).
Usa il sito web per decidere? Guarda quale banca, ecc.

Ci sono banche in Europa che forniscono servizi di forex, forse sei troppo pigro per cercare.

Credo che questa sia una banca, non una cucina...

 
rustein:
Usa il sito web per decidere? Guarda quale banca, ecc.

Ci sono banche in Europa che forniscono servizi di forex, forse sei troppo pigro per cercare.

Sono banche, non cucine...


Beh, in Russia bisogna indossare i vestiti...

SZS: se la banca non ha il senso di fare un sito normale che si può parlare dei suoi servizi (non sono specificamente su questo sito, ma in generale).

 

In Russia, si viene accolti dai vestiti e visti senza... )

Sta a voi decidere con quali criteri.

Non sono un critico web, quindi non posso darvi un'opinione. )

 
sanyooooook:

Non so come dimostrare che non sono quelli del mercato. Non lo so, ma nel trading reale è chiaro che il broker può dire così e la sua parola sarà definitiva e incondizionata.

Bene, allora puoi confrontare le quotazioni tra conti reali, uno dei quali non sta facendo trading. Allora la differenza mostrerà che la società di intermediazione sta giocando contro l'EA.

La cosa principale è non fare il controgioco, perché in questo caso non ha senso trattare con tali società di intermediazione.

 
Andrei01:

Bene, allora puoi confrontare le quotazioni tra conti reali, uno dei quali non sta facendo trading. Allora la differenza mostrerà che il DC sta giocando contro l'EA.

Se non conosciamo la differenza, vedremo che non stiamo giocando contro l'EA.


Non credo. Se lo fai, devi cercarlo e non ricordo se l'ho cancellato, quindi potresti sintonizzarlo per ogni cliente separatamente.

(P.S. Spero che questo messaggio rientri nelle regole, non ho parlato di nessuno in particolare (le prove sono disponibili quindi cosa.....)

 
sanyooooook:
In realtà una domanda sull'argomento )

In realtà, la risposta è: inizia su questa pagina).