Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 33

 
milroal:

Questo è solo un tentativo dei DC di creare una sorta di piramide finanziaria. Se non avete abbastanza soldi per questo, potete usare lo schema Ponzi nella vostra società di intermediazione e la redditività dell'investitore. Possiamo rischiare molto se abbiamo abbastanza soldi. Se avete il tempo di saltare in tempo - di saltare fuori dalla piramide, potete correre il rischio per il bene dell'interesse se avete un sacco di soldi.

Ho già detto che alcuni broker stessi ti danno soldi per fare trading. E i profitti sono 50/50. E non c'è niente di male, purché il ponte dell'ufficio sia bianco.

Un altro vantaggio sull'UE)

 
Non riesco più a far entrare gli scambi nello screenshot, quindi allego uno stato normale.
File:
report.zip  7 kb
 
OnGoing:

Ho già detto che alcuni broker stessi ti danno soldi per fare trading. E i profitti sono 50/50. E non c'è niente di male, purché il ponte dell'ufficio sia bianco.

Un altro vantaggio sull'UE)


Non può essere giusto! E chi sono questi favolosi Babbi Natale?
 
milroal:

Non può essere! E chi sono questi favolosi Babbi Natale?
Gente comune che vuole fare soldi) Un trader - un investitore.
 
OnGoing:
Gente comune che vuole fare soldi) Un trader - un investitore.


Qualcosa come un PAMM ma senza capitale?

Dove trovare degli investitori sfigati? ))))))

 

In corso:

Ho già detto che alcuni broker stessi ti danno soldi per fare trading. E i profitti sono 50/50. E non c'è niente di male, purché il ponte dell'ufficio sia bianco.

In corso 19.12.2011)

Gente comune che vuole fare soldi) Un trader - un investitore.

1227
In corso 19.12.2011 14:32.

Non so cosa farne. Se non l'avessi ottenuto, non l'avrei fatto).

Ho appena fatto altri due scambi al rialzo).

Hanno trovato così rapidamente sia l'investitore che il commerciante? In un paio d'ore?

 
milroal:


Qualcosa come un PAMM ma senza il proprio capitale?

Dove trovare degli investitori sfigati? ))))))

Perché, babbei, ci sono percentuali prestabilite di perdite accettabili. Ci sono diverse opzioni.

1. Userai i loro soldi (5000 c.u.) subito. Se aumenti il deposito del 20%, loro aumentano il limite a 11000. E così via. Perdita ammissibile del 25%.

2. Depositi 500 sterline di tasca tua, aumenti il deposito del 20% e ne ricevi 5000. Perdita ammissibile 25%.

E poi ce n'è una terza, che non ricordo. I profitti sono divisi a metà ovunque.

 
rustein:
E un altro vantaggio...
I plus sono finiti per oggi, apparentemente il mercato non può più tollerare tali pip)
 
Ma no, c'è ancora polvere da sparo... Il franco è ancora un vantaggio)
 
rustein:
Hai una coscienza?
Ogni volta che aggiorni il thread, i tuoi più, i tuoi meno...
Andato...)