Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 28

 
Meat: Questo succede sempre quando si chiudono i controordini. Non lo so.

Ne ho sentito parlare, ma non l'ho usato, non ne ho avuto bisogno. Vedo che era così: l'apertura dell'ordine opposto è proprio alla chiusura del primo. È in netting brokerage companies, o è CloseBy()?

E a proposito, è davvero allarmante perché per un commercio così redditizio (e grande) sia stato scelto un piccolo DC poco conosciuto, apparso solo di recente... Dopo tutto, ci sono grandi aziende collaudate che sono sul mercato da molto tempo.

Quindi è una promozione. In breve, è un'esca per i bagarini.

 
sever31:
Individuato a lungo, il gatto con la birra è un'entità sapiente)

Anche, attraverso la pagina non si apre il forum appeso, è visibile come pubblicità nascosta, guidando il cervo, perplesso dalla "domanda a coloro che possono guadagnare soldi sul forex," per ottenere a buon mercato, grande scoop lucido.

)))

 
Mathemat:

Sì, ne ho sentito parlare, ma non l'ho usato personalmente, non ne ho avuto bisogno. Vedo che l'ha fatto: l'apertura di quello opposto è proprio alla chiusura del primo. È in netting brokerage companies, o è CloseBy()?

Quindi, è una promozione. In breve, è un'esca per i pipser.


1. CloseBy().

2. Forse, è un'esca... Quindi, dobbiamo aspettare che il trader ordini il ritiro, e poi tutto sarà chiaro :)

Ma comunque, non sarebbe male controllare i loro scambi per la "commerciabilità"... Rustein, prova quello che puoi fare: chiedi loro la password di investimento dal conto, poi trascina l'intera storia delle operazioni sul grafico EURUSD, poi connettiti al server di qualche nota compagnia di brokeraggio, per esempio****** e controlla che le frecce sugli ordini siano all'interno della gamma di candele minute esistenti. O, meglio, lasciate che questi ladri vi mostrino semplicemente i risultati del trading allo stesso A******. Al contrario di alcune aziende poco conosciute, è improbabile che la falsificazione sia possibile lì. E le citazioni non sono sicuramente storte.

 
joo:
Ci sono un sacco di chicche funzionanti nel thread dei Villagers. Uno di loro lo sto usando ora (sì, sì, sulla cosa reale), anche se con il mio tweaking e con il controllo manuale.

Almeno accenni all'approccio e all'algoritmo, nessun desiderio di condividerli nel ramo "paesani"...?
 
Mathemat:

Ho scaricato il file del rapporto da lì (lo vedrete in alto a destra).

Ed ecco il colpo di scena: quasi la metà degli scambi (2077 su 4164, ho contato in Excel) sono stati chiusi al prezzo di apertura. Questo è a cinque cifre! E quasi tutti sono stati aperti con volume zero. Ci credi, Rustein?

P.S. Non ho un pipsizer funzionante perché sono una delle vittime della mentalità dei vecchi ragazzi locali. Non ho mai nemmeno provato a farne uno.

Se lo spread è di mezzo pip su Eurobucks e l'esecuzione garantita, è elementare fare un pip.
 
Roman.:

Almeno accenni all'approccio e all'algoritmo, nessun desiderio di condividere con loro nel ramo "paesani"...?

Non lo farebbe Parkua? Condivido.

Paukas:

Se lo spread è di mezzo pip su Eurobucks e l'esecuzione garantita - fare un pip è elementare.

Se è elementare, ditemi come.

 
Shniperson:

Ho esperienza di trading sul MICEX e ho parlato con molti trader di successo, in media, solo 1 su 20 apprendisti è in grado di guadagnare sullo scambio. Ma i trader professionisti con cui ho comunicato non conoscono nessun trader che abbia guadagnato sul Forex. Anche se in borsa per molti strumenti la put non ha un'importanza particolare (per esempio, Gazprom o i futures su RTS). Nel Forex non c'è un tasso di mercato, quindi perché è più difficile guadagnarci che nel trading di futures sull'indice? Dopo tutto, in realtà entrambi hanno solo un grafico scarno (il mercato sui futures non è così importante)?

Devi dedicare la tua vita al mercato azionario per fare soldi. Bisogna studiare le aziende, sorvegliare le loro dichiarazioni, per non vedere chi va in bancarotta, l'omodirezione, in una parola. In Forex è possibile fare trading sulla macchina in modalità full nipple (solo in profitto) e non a singhiozzo, e fare altre cose in parallelo. A mio parere, la scelta dovrebbe essere ovvia
 
eugene-last:
Devi dedicare la tua vita al mercato azionario per fare soldi. Bisogna studiare tutti i tipi di aziende, tenere d'occhio i conti per assicurarsi che non vadano in bancarotta, omodiretti, in una parola. In Forex è possibile fare trading sulla macchina in modalità full nipple (solo in profitto) e non a singhiozzo, e fare altre cose in parallelo. A mio parere, la scelta dovrebbe essere ovvia

Quello che lei ha descritto si applica ai fondamentalisti e agli investitori. Nel mercato azionario si può fare trading allo stesso modo che nel Forex, usando indicatori tecnici e macchine automatiche. C'è un altro grande vantaggio: puoi fare pipsaw ad un tasso strabiliante di diverse migliaia di scambi all'ora.
 
C-4:

Quello che stai descrivendo si applica ai fondamentali e agli investitori. Nel mercato azionario puoi fare trading nello stesso modo che nel forex, usando indicatori tecnici e macchine automatiche. C'è un altro grosso vantaggio: si può pipsizzare ad un ritmo sbalorditivo di diverse migliaia di scambi all'ora.

Potrebbe, per sottolineare le convinzioni fondamentali, nominare la società attraverso la quale commercia?

Si può fare il pivot di un paio di lettere, come in "Field of Wonder", prima e ultima).

 
rustein:
Io sono uno dei pazzi, questo è sicuro )
Non ho abbastanza attraverso la password di investimento...
Puoi spiegare meglio la lisciatura?
È davvero come controllare se non si può eseguire in un tester?

Non mi fido così tanto del tester, ma è l'opzione più affidabile...

Alexey, posso avere una demo, ma ho bisogno di un gestore di Pips che abbia le statistiche di almeno 10 000 trade.


Non so come fare. C'è un filtro all'ingresso del DTs. Smussa le citazioni in arrivo. Il filtro può essere regolato. Più è rigida, meno ticchettii ci saranno. Voi selezionate i documenti. Uno veloce con molti tic e uno lento con pochi tic. I volumi sul grafico sono volumi in tick, è facile cercarli. Poi il programma viene modellato, un EA viene posizionato su quello veloce e l'altro su quello lento, e il trade viene eseguito su quello lento. Non appena la differenza tra le quotazioni raggiunge un certo valore, sul lento si entra nel mercato nella direzione della quotazione futura ma già nota. Ci sono programmi per collegarsi a quotazioni ancora più veloci, non su mt4. Il proprietario di un broker lento, prima o poi riadatterà il filtro. Prelevano denaro, ma non molto. Non ci sono sponsor stupidi.

Il fatto del ritiro del denaro può apparire sul monitoraggio. Ma non il fatto dei loro guadagni. Un broker può disegnare qualsiasi cosa e apparirà nel monitoraggio. Alcune decine di vendite di un tale consulente ripagheranno tutti i costi associati all'apertura di una tale casa di intermediazione.