Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 29

 
RekkeR:

Potrebbe, per sottolineare la fondamentalità delle sue convinzioni, nominare la società attraverso la quale commercia?

Puoi dire un paio di lettere, come in "Field of Wonder", prima e ultima).


Casa d'intermediazione Open*tion
 
Mathemat:

P.S. Non ho un pipsqueak funzionante perché sono una delle vittime della mentalità dei vecchi ragazzi locali. Non ho mai nemmeno provato a farne uno.

Alexei, probabilmente non dovresti, vorrei avere le tue conoscenze....

P.S. Carne,Mischek grazie.

Grazie a tutti.

 
joo:

Non lo farebbe Parkua? Condivido.


Grazie. Lo vedrò in azione!!!
 
Shniperson:

Ciao, ho sentito (letto) che alcuni partecipanti al forum riescono a guadagnare, e scrivono che devono studiare (commercio forex) per 4-5 anni per farlo. Qual è la domanda, su quale TF fai trading, quanto spesso fai transazioni? Qual è la durata di questi accordi? Quali indicatori utilizza quando esegue un affare? Quali indicatori usa?

Controllo fino a 200 account (per un controller). 1000 scambi al mese su ciascuno. Fino a 100 strumenti (coppie di valute e CFD) possono essere utilizzati in un conto. La durata della transazione va da 5 minuti a un mese.

Non uso indicatori, solo trading automatico.

 
rustein:
Reale, demo, qualsiasi, ma non il 10-20% al mese con un drawdown superiore al 50%, e non meno di 10 trade al giorno.

Ecco un esempio di pipsaw:

Offerto a me per $5.000....

Per favore, un pipsator "per 5 mila"). In due ore ci sono già dei risultati.


 
Dov'è il pifferaio? )
 

Sdraiato lì, a prendere polvere per niente) Lasciatemi tirare fuori queste attrezzature. Beh, chi è coraggioso, apra il reale, mettiamolo).

Solo ora altri due scambi nel plus)

 
OnGoing:

Per favore, un "5k pipsatore") In due ore, ci sono già dei risultati.

L'hai comprato? Perché lo vende?
 
joo:
L'hai comprato? Perché lo vende?
No, l'ho fatto. Un mio amico me l'ha regalato.
 
OnGoing:
No, lo ero. Un mio amico me l'ha regalato.
Allora, lo vendi o lo metti in mostra?