Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 2

 
Swetten:

Non ha scambiato, ecco perché ho scritto: "secondo me".

:)

in realtà è il contrario, ma la leva e l'avidità fanno il contrario)
 
sanyooooook:
in realtà è il contrario, ma la spalla e l'avidità fanno il contrario)
Cosa vuol dire che il mercato azionario è più facile?
 
Swetten:
Cosa vuol dire che il mercato azionario è più facile?

no

Non sono sicuro di quanto tempo ci voglia a un principiante per aprire un conto forex e iniziare a fare trading.

ZZZY: quanto tempo ci vuole a un principiante per aprire un conto forex e iniziare a fare trading? Io ci ho messo 1-3 ore (senza contare il tempo per pensare se si deve o non si deve fare trading).

Non si può fare con un'azione. Entrambi i mercati sono ugualmente rischiosi, ma è sempre bene dove non siamo.

 
sanyooooook:
no

Eh! Un altro sogno che si avvera!

:)

 

C'è qualcuno che fa soldi sul mercato Forex? (E così via le domande del primo post)

So che sanyooooook

so che sanyooook ha un robot forex, come è redditizio?

 
Shniperson:

C'è qualcuno che fa soldi sul mercato Forex? (E così via le domande del primo post)

So che sanyooooook

so che sanyooook ha un robot forex, come ha fatto a fare trading?

Non credo, ha un sacco di crepe e non dà loro nulla con cui lavorare.

ZS: l'arbitraggio è la strategia più semplice, ma poiché il forex non è trasparente() in Russia sto scegliendo un fondo.

 
sanyooooook:
non lo lasciano lavorare, gli alpari sono avari.
E se fosse su qualche tipo di NDP, ECN?
 
Swetten:
E se su qualche NDP, ECN?
Se è stato fatto su un conto semplice allora perché non può essere fatto su un ddn ebn), chiedete al vostro broker chi ha comprato il vostro short o chi vi ha venduto il vostro long e dove è registrato, se lo mostra (e lo prova) allora potete tranquillamente credere che il vostro broker sia onesto con voi.
 
sanyooooook:
Se è stato fatto su un conto semplice perché non può essere fatto su un ddn ebn), chiedete al vostro broker chi ha comprato il vostro short o chi vi ha venduto il vostro long e dove è registrato, se lo mostra (e lo prova) allora potete tranquillamente credere che il vostro broker sia onesto con voi.
Ci sono tutti i tipi di "FX+" con la registrazione degli scambi sulla RTS/MICEX, vero?
 
Swetten:
Quindi ci sono tutti i tipi di "FX+" con la registrazione delle offerte su tutti i tipi di RTS/MICEX, vero?
))), ad essere onesti, non ero particolarmente interessato, ma ancora mi mostra dove queste offerte sono registrate?