Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 6

 
Dezil:

Una misera sveltina e noiosa, cioè niente di nuovo.


Perché Quik è zoppo?

In termini di strumenti che possono essere scambiati ce ne sono molti

 
fozi:


Perché il miserabile KVIC

In termini di strumenti che possono essere scambiati, ci sono molti


Ci sono molti strumenti, nessuno discute. Naturalmente, è tutta una questione di abitudine, prima di tutto ti deve piacere molto il mercato azionario nazionale, poi ti piacerà anche QuickBooks. Sono solo più interessato alle opzioni e a questo proposito ho guardato i terminali dei broker americani per esempio, questo mercato è molto sviluppato lì e i terminali per il trading sono molto più interessanti.
 
Per questo forum è più corretto formulare la domanda come segue: il robot di qualcuno sta facendo soldi?
 
valenok2003:
Per questo forum è più corretto formulare la domanda come segue: il robot di qualcuno sta facendo soldi?

))
 
valenok2003:
Per questo forum è più corretto formulare la domanda come segue: il robot di qualcuno sta facendo soldi?

Beh, se la metti in questo modo, la mia risposta è sì
 
LOA:

Buona giornata!

Ho familiarità con il Forex da circa tre anni. Ho studiato e cercato la mia strada (TS) e il mio stile, sto anche studiando programmazione.

Sei sulla strada giusta.

Quello che voglio chiedere a un PROFI, o meglio a .... Persone che fanno soldi.... Ho sentito dire molte volte che per diventare un trader è importante avere un mentore.

E molti scrivono di questi "eroi del nostro tempo".

Conosco una persona del genere, si chiama Niroba, vi "insegnerà" a pagamento. Metterà sul tuo computer il terminale MT4 per solo un paio di centinaia di dollari )), ecc.

Tutta questa merda viene distribuita o da questi stessi mentori, che non possono fare soldi sul mercato in prima persona, ma sono sempre ben accetti per insegnare, o da persone predisposte ad essere "addestrate" da quelli precedentemente menzionati. Quindi il seguente IMHO è molto vicino alla verità.

Ma quelli che fanno soldi, hanno davvero bisogno di formare qualcuno? Raccolgono tranquillamente "la polvere del treno ad alta velocità che passa Forex" e non brillano da soli. IMHO.

O forse puoi suggerire qualcuno che è disposto ad accettare il lavoro e a condividere la sua esperienza? Lo chiedo in tutta serietà, per me stesso.

Cosa può consigliare qualcuno? Sono grato per le risposte.

Ci sono molti Hirobes, ti "insegneranno", ma non ne hai bisogno. Nessuno ti dirà dove trovare una pala per rastrellare i soldi. Questo è un assoluto anreale.

Forse qualcuno condividerà la sua esperienza di diventare un PROFI.

Il percorso di formazione è già indicato da voi nel primo paragrafo.

 
alexx_v:

Stai andando nella direzione giusta.

Conosco qualcuno così, Niroba, ti "insegnerà" a pagamento. Installerà il terminale MT4 sul tuo computer per un paio di centinaia di dollari), ecc.

Tutta questa merda è distribuita o da questi stessi mentori che non possono fare soldi nel mercato, ma per insegnare è sempre benvenuto, o persone inclini a essere "addestrato" precedentemente menzionato. Quindi il tuo IMHO qui sotto è molto vicino alla verità.

Ci sono molti Hirobes, ti "insegneranno", ma non ne hai bisogno. Nessuno ti dirà dove trovare una pala per rastrellare i soldi. Questo è un assoluto anreale.

Lei ha già indicato la strada che ha preso nel primo paragrafo.


Grazie, Alexander!

Non ho fatto la domanda in previsione di un "lascia che ti insegni", ma piuttosto per confermare la mia convinzione che il tutoraggio nel nostro settore è un "magone artistico".

E il modo in cui alcune persone descrivono la loro esperienza di una tale relazione è invidiabile. Si potrebbe pensare che qualcuno abbia fatto da mentore anche a me - non sarebbe male.

A proposito, imho, tutti gli insegnanti di DC sono commercianti perdenti, o non così offensivi, commercianti teorici.

 
LOA:


Grazie, Alexander!

Non ho fatto la mia domanda in previsione di un suggerimento "insegniamo", ma piuttosto per confermare i miei pensieri che il mentoring nel nostro campo è un "mago artistico".

E il modo in cui alcune persone descrivono la loro esperienza di una tale relazione è invidiabile. Si potrebbe pensare che qualcuno abbia fatto da mentore anche a me - non sarebbe male.

A proposito, imho, tutti gli insegnanti di DC sono commercianti perdenti, o non così offensivi, commercianti teorici.

Non tutti. Ci sono trader attivi, ci sono analisti attivi, e piuttosto bravi.

Non mettete tutti in un unico mucchio.

 
Swetten:

Non tutti. Ci sono trader attivi, ci sono analisti attivi, e alcuni anche piuttosto bravi.

Non li metta tutti insieme.


Sono d'accordo, ma non è quello che intendevo....

Ci sono diverse fasi di formazione, ora non sto parlando della formazione iniziale.

Quasi ovunque offre formazione individuale e professionale per ottimi soldi (ho esperienza)

Quindi? Cosa pensi che insegnino lì?

Forse non conosco quelli decenti, apprezzerei l'informazione.

 
Vi ho scritto di persona.