Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 36

 
paukas:
Da dove prendi i tuoi soldi? I soldi e ..... non vanno d'accordo da secoli.
Odio i chiacchieroni. Sei un adulatore, non un centone.
 
granit77:
Scusa se mi intrometto, ma non sta facendo trading su una demo?


Reale è reale che non è diverso dalla demo)
 
joo:
Odio i chiacchieroni. Sei un flubber, non un centinaio di sterline, coglione.
Sei un chiacchierone. Stai solo ingannando la mente delle persone per il loro bene.
 
paukas:
Sei un chiacchierone. Ingannare il cervello della gente per il proprio "beneficio".

Giustificarlo. Con cosa sto "ingannando la gente"?

 
RekkeR:

Apri un conto reale con il DC usando il mio referral link.

...

Il criceto si autoregola, non è necessario nemmeno Autograph.

Sì, l'ho fatto. Per sicurezza, l'autore dell'autografo è un altro Sergey Kovalev.
 
OnGoing:

Sei così sicuro di questo? Avete messo a punto il lato server della MT?

Conosco esempi in cui anche il ponte è stato successivamente modificato in modo che lo slittamento fosse di 30 pips. Anche se all'inizio tutto andava bene.

Prima di tutto, definiamo cosa intendete per "ponte"? Intendevo l'uscita su ECN.

 
Meat:

Allora, prima di tutto, cosa intende per "ponte"? Intendevo andare all'ECN.

Beh, un Currenex non è di solito l'unico. Come regola, ci sono diversi fornitori, ECN si distingue, ha condizioni separate.

А... prende anche da Dukes, ecc.

Per esempio solo un DC ha http://forexcopy.com/publikacii-partnerov-1.html.

Mettono tutto insieme e lo avvolgono in diversi involucri.

ThinkForex, penso che sia più conveniente fermare il trading per allontanare gli scalper-weasel.

Probabilmente non hanno pensato agli arbitraggiatori).

Ma poi di nuovo, se stanno usando la stessa esecuzione - sia all'interno della casa per tagliare fuori i ladri, e portare i pro all'interbancario (non si possono coprire tutti i depositi da 500 dollari), allora perché dovremmo chiamarlo un "non mercato" quotazioni e averne paura?

Se tutti, compreso il broker, ne sono felici, allora usatelo come tutti gli altri e non parlate troppo).

 

Non si tratta della provenienza delle quotazioni, ma dei prezzi a cui vengono aperti gli scambi. Se stiamo parlando di ECN, questo significa che i vostri scambi vengono eseguiti in un sistema elettronico (cioè nel mercato reale) e non all'interno della casa di intermediazione. Rispettivamente, se una società di brokeraggio trasmette quotazioni sbagliate, allora è impossibile usarle per le transazioni su ECN. Per essere più precisi, è possibile solo se queste quotazioni sono peggiori del mercato, ma al contrario, si cerca di fare trading sulle quotazioni migliori. Pensateci, chi vi venderà euro 10 punti sotto il prezzo di mercato?

Quindi, il tuo EA non porterà alcun profitto. Piuttosto il contrario. Normalmente, se avete MT4 collegata a un ECN, c'è Market Execution, e quindi i vostri trade saranno semplicemente eseguiti con slippage, ai prezzi reali di mercato. Vi ritroverete con solo perdite su spreads.

 
Meat:

Non si tratta della provenienza delle quotazioni, ma dei prezzi a cui vengono aperti gli scambi. Se stiamo parlando di ECN, questo significa che i vostri scambi vengono eseguiti in un sistema elettronico (cioè nel mercato reale) e non all'interno della casa di intermediazione. Rispettivamente, se una società di brokeraggio trasmette quotazioni sbagliate, allora è impossibile usarle per le transazioni su ECN. Per essere più precisi, è possibile solo se queste quotazioni sono peggiori del mercato, ma al contrario, si cerca di fare trading sulle quotazioni migliori. Pensateci, chi vi venderà euro 10 punti sotto il prezzo di mercato?

Quindi, il tuo EA non porterà alcun profitto. Piuttosto il contrario. Normalmente, se avete MT4 collegata a un ECN, c'è Market Execution, e quindi i vostri trade saranno semplicemente eseguiti con slippage, ai prezzi reali di mercato. Il risultato sarà solo perdite sugli spread.

Se sono soddisfatti del ritiro al fornitore, allora a chi importa chi, quanto e a che prezzo?

Potresti voler giocare una microlotto per un giorno e, se tutto va bene, chiedere loro se sono soddisfatti di questa opzione di trading. Penso che la risposta sarà probabilmente che non ci interessa.

 
OnGoing:

Quindi è per questo che stanno rallentando, in modo che il prezzo sia peggiore, cioè inerte) E se sono contenti del ritiro al fornitore, che importa chi, quanto e a che prezzo?

In alternativa, si potrebbe testare un microlotto sul reale per un giorno, e se tutto è OK, poi chiedere se sono felici con questa opzione di trading. Penso che la risposta sarà molto probabilmente - non ci interessa.

Non credo che lo facciano apposta. Penso che sia solo qualche problema tecnico con la trasmissione delle citazioni, tutto qui. È una cosa normale nelle nuove società di intermediazione.

Per qualche ragione non riuscite a capire il fatto che i vostri trade eseguiti a "sinistra" quotano che la vostra società di brokeraggio non può coprire proprio a questi prezzi perché non sono prezzi di mercato. Il broker sarà in grado di ritirare solo a prezzi reali che saranno molto peggiori, e di conseguenza perderà costantemente denaro su questa differenza di prezzo. Pensate per quanto tempo il commerciante si lascerà derubare...

Se scambiamo microlotti, allora naturalmente nessun ritiro sarà fuori questione, ma prima o poi AC troverà un buco nella sua tasca. Soprattutto se non sei l'unico lì :) Se non sei l'unico, non è sicuro che ci saranno abbastanza "affondatori" in una società di intermediazione così piccola per compensare il profitto.