Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 15

 
Non posso dire nulla sul forex, ma il tipo sa molto bene quando dare ordini a sua moglie )))
 
artikul:
Non posso dire nulla sul forex, ma il tipo sa molto bene quando dare ordini a sua moglie )))
Non essere scortese con i tuoi anziani, uccide il tuo karma.
 
paukas:
Sì, ma è stato Schnipperson a porre la domanda. E l'ha capito subito, a giudicare dal cognome.

Non è il mio cognome... Mi è piaciuta la battuta di Shirley-Myrley... "- Che cosa significa? Sono davvero Izzy Schnipperson?").
 
Shniperson:

Non è il mio cognome... È solo una battuta di "Shirley-Myrley" che mi piace... "Cosa vuol dire che sono davvero Izzy Schniperson?").
Sono ancora un ebreo :)))
 
avtomat:
sei ancora un ebreo :)))

Vorrei...
 
Shniperson:

Non è il mio cognome... È solo una battuta di "Shirley-Myrley" che mi piace... "Cosa vorrebbe dire? Sono davvero Izzy Sneeperson?").
Si dà il caso che anch'io sia un po' Sidorov.
 
paukas:
Si dà il caso che anch'io sia un po' Sidorov.
)))
 
Paukas Ora che hai rivelato alcune delle tue carte. Se sì, con quale TF lavorate? Quante offerte al giorno? Qual è il termine di validità delle offerte? Su quali valute? Ho creato il topic per avere qualche consiglio da "chi ha esperienza"))
 
paukas:
Si dà il caso che io sia anche un po' Sidorov di nome.

Permettetemi anche di chiarire una parte importante, e come sono le cose con la ricezione dei guadagni, non farsi fregare?

"Sidorov" non è uno pseudonimo in questo contesto?

 
paukas:
Non essere scortese con i tuoi anziani, uccide il tuo karma.
Se solo avessi ammesso di essere indù, non avresti incasinato la testa della gente )))