Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 35

 
Meat:
Beh, è tutto per il momento, finché il DC ha abbastanza soldi e pazienza. Penso che questo sia tutto per il momento, finché il broker ha abbastanza soldi e pazienza.

Di nuovo, la DC se ne frega ed è persino redditizia se si fanno soldi. Ma solo se andasse in bancarotta e mettesse un vero ponte.

Questo è tutto, andrò a mostrare agli abitanti del villaggio il giocattolo fatto oggi con 2 Ilan)

 
OnGoing:

Di nuovo, la DC se ne frega ed è persino redditizia se si fanno soldi. Ma solo se fallisce e mette un vero ponte.

Se c'è un ponte, il tuo pipsetter smetterà di funzionare perché il trade sarà a prezzi di mercato reali e non ci sarà più alcun ritardo nelle quotazioni.
 
Meat:
Se c'è un ponte lì, allora il tuo pipswitch non funzionerà più, perché il trading sarà fatto a prezzi di mercato reali, e non c'è più un ritardo nelle quotazioni.

Sei così sicuro di questo? Hai impostato il lato server della MT?

Conosco esempi in cui anche il ponte è stato successivamente modificato in modo che lo slittamento fosse di 30 pips. Anche se all'inizio era tutto bello e soffice.

 
Meat:
Se c'è un ponte lì, il tuo pipsetter smetterà di funzionare perché il trading sarà a prezzi di mercato reali e non c'è più ritardo nelle quotazioni.
Scusa se mi intrometto, ma non sta facendo trading sulla demo?
 
La risposta è tutta in una volta. Allenati sul forex e guadagna su un fondo. È il modo più sicuro.....
 
joo:

Se è elementare, dimmi come.

Da quale altruismo randagio?
 
wise:
$50?

)))

Non sono un Paukas, però.

Apri un conto reale nel DC usando il mio referral link.

Poi, nella stessa DC, portare e lasciare segretamente, acquistato all'indirizzo che ho dato, un criceto scienziato. Per i vostri soldi, può essere manuale o completamente automatico.

Questo è tutto.

Puoi andare a casa.

Il criceto si autoregola, non è necessario nemmeno Autograph.

Quando si presenta il bisogno di denaro, ma non prima di quattro giorni, torna indietro e senza andare alla DC, fischia tranquillamente.

Hamster comincerà a guadagnare, e lo staff di DC lo caricherà di borse.

 
paukas:
Che tipo di altruismo randagio?
Che cazzo ci fai qui, allora? Che ne dici se ti pago 100 sterline (la tua tariffa standard per consigli inutili)?
 
mag2011:
Ed ecco lo stesso Expert Advisor con qualche altra regolazione

Ho deciso di usare anche le mie quotazioni per questo EA. Risultati interessanti, e se lo correggo ai miei dati otterrò un graal... :0)). A proposito, il video mostra come funzionano bene Fibo, livelli ecc. Dimmi dove scaricare il file video di 650mb, lo scaricherò domani. Forse qualcuno sarà interessato.

 
joo:
Che cazzo ci fai qui, allora? Dovrei pagarti 100 sterline (la tua tariffa standard per consigli inutili)?
Dove hai preso i soldi? I soldi e ..... non vanno d'accordo))