Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 9

 
LOA:

A proposito, sempre imho, tutti gli insegnanti di DC sono commercianti perdenti, o non così offensivi, commercianti teorici.

Wah, quali "commercianti"? Sono commercianti di paddock. =)
 
Sto lentamente arrivando alla conclusione che nel trading di valuta, a causa dell'efficienza del mercato, i semplici mortali non possono guadagnare stabilmente ((
 
Shniperson:
Sto lentamente arrivando alla conclusione che i comuni mortali non possono guadagnare stabilmente sul trading di valuta a causa dell'efficienza del mercato ((.
La mia opinione è che ciò che è noto a tutti, raccontato nei corsi, scritto nei libri e pubblicato su Internet non funziona). Se non lo si conosce, rimane lo stesso, ma ciò non significa che non esista. Ecco perché devi trovare il tuo stile di trading, la tua strategia)))
 
Shniperson:
Sto gradualmente arrivando alla conclusione che i semplici mortali non possono guadagnare stabilmente sul trading di valuta a causa dell'efficienza del mercato ((.
Quindi non fissatevi sulle valute. Ci sono altri strumenti, per esempio i futures sulle materie prime. Lì, i fondamentali sono più facili da capire (domanda/offerta, fattori stagionali), e la tecnica ha i suoi vantaggi, in particolare, le tendenze sono di solito più pronunciate che nel Forex. A volte ci sono molti giorni consecutivi senza alcuna correzione, è praticamente impossibile trovarla sul Forex. Ma c'è uno svantaggio: bassa liquidità in alcuni contratti, e di conseguenza spread più ampi e slippage sugli stop. Ma se non fai trading a breve termine, non è critico.
 
C-4:
Faccio trading su FORTS da un anno ormai. Ricordo il FOREX come un brutto sogno. Penso che il forex trading sia il coronamento della carriera di un trader, ma non è l'inizio. D'altra parte, duro nello studio, facile nella lotta. Dopo la scuola Forex, il fondo si sente come nel paese degli idioti senza paura. Penso che tutta la parte superiore del mercato azionario non raccoglierà nemmeno il 10% delle conoscenze dell'élite intellettuale locale, ma ciò non impedisce loro di fare soldi.
Come sono i robot lì? Qual è il miglior sito a cui guardare per le soluzioni out-of-the-box? Come il ponte Quick-mt4 )))) posso mettermi in contatto con voi...
 
artikul:
La mia opinione è che ciò che non funziona è esattamente ciò che tutti sanno, viene detto nei corsi, scritto nei libri e pubblicato su internet ))) ....
La cosa sorprendente è che funziona. Ed è "la tua opinione" che non funziona.
 
Shniperson:
Sto gradualmente arrivando alla conclusione che i semplici mortali non possono guadagnare stabilmente sul trading di valuta a causa dell'efficienza del mercato ((.

L'unica domanda è quanto % all'anno vogliono questi "mortali" e a quale drawdown.

Prova il classico sistema della "tartaruga" su Eurobucks - vedi tu stesso che funziona.

 
Shniperson:
Sto lentamente arrivando alla conclusione che il trading di valuta, a causa dell'efficienza del mercato, è impossibile per i semplici mortali guadagnare un reddito stabile ((
Non si può andare lontano con un tale modo di pensare.

paukas:
La cosa più sorprendente è che funziona. Ed è "la tua opinione" che non funziona.

Sono d'accordo. A parte il fatto che potrebbero volerci anni per verificare tutte queste informazioni e trovare la verità in esse.
 
artikul:
La mia opinione è che ciò che non funziona è ciò che tutti sanno, ciò che viene detto nei corsi, ciò che viene scritto nei libri e ciò che viene pubblicato su Internet). Se non lo si conosce, rimane lo stesso, ma ciò non significa che non esista. Quindi devi trovare il tuo stile di trading, la tua strategia :)))

Questa, signore, è una diagnosi.
 
paukas:
La cosa sorprendente è che funziona. Ed è "la tua opinione" che non funziona.
Se questa è la cosa più sorprendente per te, allora stupisciti di come "funziona". Se solo la tua opinione non soffrisse ))))