Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 8

 
Roman.:


Familiarizzate con il nome della risorsa, soprattutto per quanto riguarda la presenza di parole simili a TUTOR, GURU, LEKAR... ecc.

Qui si tratta di trovare il tipoA appropriato...

IMHO, il contenuto della risorsa urla da solo - come dice il proverbio: "Cercate e vi sarà rivelato".

P.S. Non dimenticate di condividere ciò che trovate con la comunità del forum, non solo in questo thread ma anche in QUESTO thread.

Buona fortuna!


Sì, ho già dato un'occhiata a questi thread - di cos'altro hai bisogno, studia e impara.

Grazie per la risposta e per avermi augurato il successo!

 

Per chiunque abbia dimenticato dove si trova, oso sottolineare - vedi il testo nell'angolo sinistro nel rettangolo rosso...:-)

Coloro che desiderano ottenere risposte urgenti alle loro domande sulle inondazioni che non sono legate all'argomento della risorsa, si sentono liberi di contattare il servizio appropriato - vi aiuteranno.

 
Roman.:

Per chiunque abbia dimenticato dove si trova, mi permetto di segnalare - vedere il testo nell'angolo sinistro nel rettangolo rosso...:-)


l'albero genealogico MTS, comprende, tra l'altro, temi simili.
 

Qui, se si confronta il forex con altri mercati, va notato che il forex è il mercato più efficiente, che è fondamentalmente una conseguenza della sua alta liquidità. E questo significa che è molto difficile, direi quasi impossibile guadagnare su un tale mercato, soprattutto nel lungo periodo. Ci sono persone qui, che hanno guadagnato costantemente sul forex per, diciamo, 3-4 anni? Tanto per essere chiari: l'arbitraggio su quotazioni non di mercato non si riferisce ai guadagni, perché questo non è trading di mercato, ma semplicemente rubare dalla tasca del DC. Qualcuno qui sta discutendo questo argomento, sperando che gli accada qualcosa in termini di arbitraggio su ECN. Temo che rimarrà deluso, non ci saranno soldi gratis perché gli scambi vengono eseguiti a prezzi di mercato reali.

E il fatto che i presunti stockisti siano meno competenti dei forex-forex-dtshniks - questa è una stronzata. Non sanno come calcolare i prezzi, non hanno nemmeno un'idea della formazione dei prezzi. Ci sono anche dei fanatici del lotto, che pensano seriamente che i lotti diano loro un qualche tipo di vantaggio... Ci sono anche quelli che vedono picchi non di mercato o ritardi nelle quotazioni da parte delle società di brokeraggio, e pensano di aver guadagnato soldi sul Forex...

Naturalmente non si può mettere tutti nella stessa fascia, ma penso che sia ovvio che la percentuale di alfabetizzazione delle persone che commerciano sul mercato reale (il mercato di scambio) è incomparabilmente più alta che tra coloro che commerciano in una sandbox (centro di negoziazione).

 

Meat:

...

Sono assolutamente d'accordo. La conoscenza pratica degli agenti di cambio è di gran lunga superiore a quella delle loro controparti valutarie. L'intermediazione di borsa è una vera e propria disciplina da insegnare negli istituti. Dovrei notare che, nel mio post precedente, intendevo qualcos'altro. È solo che, come lei ha giustamente notato, il forex è un mercato molto più efficiente, il che significa che bisogna inventare algoritmi e tattiche di trading estremamente sofisticati, e questo si sviluppa.
 
C-4:

... Il Forex è un mercato molto più efficiente, e quindi dobbiamo escogitare algoritmi e tattiche di trading molto sofisticati, e questo si sviluppa.

Questo è certo, un buon allenamento per il cervello. Inoltre, c'è un altro fattore importante da considerare - la disponibilità di trading automatico. Dopo tutto, grazie agli sforzi di metaquotes la scrittura e l'implementazione di algoritmi per il forex trading è diventata abbastanza semplice e accessibile anche per i dummies. Ora tutti scrivono in MQL. Ma la creazione di MTS per la compravendita di azioni - è una questione più complessa che richiede sia un programmatore più abile (il povero linguaggio integrato qpile, penso che non abbia senso considerarlo), sia più tempo.

Per esempio, ho diverse idee implementate in MQL, che hanno buoni risultati di test in azioni o futures (in particolare futures su RTS). Ma non è redditizio scambiarli tramite società di intermediazione a causa di spread e commissioni eccessive. E non ho ancora il tempo di riscrivere tutto e collegarlo a QuickBooks :)

 
Meat:

... Dopo tutto, grazie agli sforzi di metaquotes, scrivere e implementare algoritmi per il forex è diventato abbastanza semplice e accessibile anche per ... ...valenki. ...



 
Super situazione.
 
Anche a un pazzo si può insegnare a fare trading sul forex. L'unico problema è che un pazzo non impara.
 
Meat: Ora tutti scrivono in MQL.

Beh, questa è un'esagerazione. Cercano di scrivere, sì. Ma poche persone, qualche percento di tutti gli utenti del terminale, scrivono correttamente, anche in quaternario.

Una precedente pratica di successo in uno qualsiasi dei linguaggi di alto livello (preferibilmente C) è qualcosa come un passaggio a MQL4. Per la maggior parte degli altri è un problema insopportabile.