1a e 2a derivata del MACD - pagina 46

 
AlexeyFX:

Questo è un punto valido. E non ho nessuna matematica complicata. Niente derivate e integrali, divergenze, frattali stocastici e altre astruse sciocchezze che sono molto lontane dalla vita reale. C'è una radice di 18° grado in un posto, tutto il resto è +,-,*,/. Tutte le cose complicate che ho fatto in qualche modo si rivelano sempre inutili. Devi capire l'essenza di quello che succede nella tua mente e questo è tutto.

Quante cifre decimali usi nei calcoli?
 
AlexeyFX: Niente derivate e integrali
Oh, ma dai! Per derivata intendo la differenza di valori vicini.
 
Il punto è che si può sottrarre, aggiungere, moltiplicare, dividere - queste azioni non cambiano il significato (risultato). Si possono avere fino a 10 derivati. Uno sarà migliore dell'altro. Ma il risultato è lo stesso....))))
 
LeoV:
Il punto è che si può sottrarre, aggiungere, moltiplicare, dividere - queste azioni non cambiano il significato (risultato). Si possono avere fino a 10 derivati. Uno sarà migliore dell'altro. Ma il risultato è lo stesso....))))


Non mettere il sale nelle ferite della gente))))) se vuoi dirgli qualcosa - diglielo, se no - non interferire, se vuoi ma non puoi, sei qui

https://www.mql5.com/ru/forum/133408

 
trol222:

In piedi sull'asfalto con gli sci ai piedi.

o gli sci non vanno, o noi siamo.........

Abbiamo scioccato la gente con delle belle foto, prima pensavano che questi sci fossero strani. Ora sono ancora più confusi - niente sci, niente cervello. )))))))))

finire il lavoro))))))) (scherzando, è l'ultimo dell'anno)

che si applichi alle nostre palle, sarebbe bello).

È lunga, ingombrante e dispendiosa in termini di tempo, ma comprensibile, e poi la si può ottimizzare per renderla più corta.

A proposito, ho provato a pensare un anno fa all'analisi (quando si combinano i filtri) della linea di ritardo e delle caratteristiche del filtro, ma la mia comprensione è così piatta, l'ho vista come una selezione di parametri, per esempio, immaginate auto con diversi (possibili) raggi, cioè la prima auto può fare un cerchio minimo (per quanto la ruota permette) 20 metri, l'altra 10 metri, la terza 5 metri, da questa comprensione è venuto e fino a un certo evento - non inizia un senior. Decomponendo tutto in tali eventi ..... in breve, va bene.

Cosa vuoi dire .... In breve ho deciso per me stesso finora, se non è possibile descrivere il processo (alcuni) metodi matematici (a causa di mancanza o mancanza di conoscenza in questi metodi, o forse non c'è nessun metodo in generale in matematica, che può descrivere con precisione il processo che si vorrebbe), allora è necessario inventare la propria matematica nel descrivere il processo. Alla fine i metodi di Junko o quello che è (se questo è vero, naturalmente, e non le famigerate pubbliche relazioni di una stessa persona, in quello che personalmente ho cominciato a dubitare sempre più di recente)). - Non è la fine della linea, è possibile ottenere lo stesso effetto utilizzando altri metodi e tecniche di analisi (non sto parlando della loro razianalnost).

Già...

Solo per esempio.

"Vero" mezzo è utile per capire l'ARXINUSOFF D)

 
avatara:

Già...

Solo per esempio.

"Veramente" quello centrale è utile per capire ARXINUSOFF D))


Qual è la fregatura, perché l'immagine è apparsa prima e poi è scomparsa?

E cosa si intende per evidenziato))) sentitevi liberi di scrivere un lotto)))) rivelare la vostra lettura breve)))

 
trol222:


Qual è la fregatura, perché l'immagine è apparsa prima e poi è scomparsa?

E cosa si intende per evidenziato))) sentitevi liberi di scrivere un lotto)))) rivelare la vostra lettura breve)))

ponte brotoniano...

;)

 
trol222:


Non so se sono onesti.


Che onestà... Mi hai chiesto di mostrarti i punti di entrata e di uscita sulla storia, così te li ho mostrati sulla storia. Niente sarà ridisegnato lì. In tempo reale bisogna considerare questa possibilità. E non ho ancora finito l'ultima parte. Ma sarebbe strano aspettarsi una buona performance nel presente da un indicatore che non può mostrare correttamente il passato.

Nei calcoli vengono utilizzate le solite variabili di tipo doppio, credo che ci fossero 15 cifre.

 
Mathemat:
Oh, ma dai! Per derivata, intendo la differenza di valori vicini.

Va bene allora :))) Ma non ho ancora un tale derivato...
 
avatara:

Ponte browniano...

;)


Dove devo andare? ))))

Oh, capisco, devi intendere sedia, tavolo, nove. Ho ragione? Beh, non è qui, è tornare indietro e girare lì https://www.mql5.com/ru/forum/133408