1a e 2a derivata del MACD - pagina 7

 
trol222:

Qualcuno ha provato a cercare i derivati macdi, che sono basati su grafici a barre renko, kagi o ranged? (come estrapolare tali macdies)

sarebbe interessante costruire un makdi in cui l'armonica superiore (sinusoide-un ciclo completo) consiste in 2 armoniche inferiori (2 piccoli cicli), e il chicle superiore non finisce finché i 2 cicli inferiori non sono passati


Cosa vuoi ottenere?
 
Più derivati - più distorsione e più ritardo.
 
nikelodeon:

Cosa volete ottenere come risultato?


qualcosa come la decomposizione in armoniche digitali (non badare al nome). qualcosa a metà tra i macdi e i filtri digitali, dividendo il mercato in cicli con un ulteriore aumento della frequenza di campionamento di un fattore 2, ma il ciclo non è solo in punti ma anche in tempo, l'ormone più vecchio non completerà il suo ciclo finché non sarà completato da 2 cicli più piccoli di un fattore 2 (di cui è composto il ciclo maggiore)

Se non sai cosa fare e cosa fare con l'ormone, dovresti prima digitalizzarlo e poi cercare di estrapolarlo.

Capisco che ci sono già filtri digitali per questo, ma questo è più facile da capire per me.

 
trol222:


Qualcosa a metà tra i macdies e i filtri digitali, dividendo il mercato in cicli con un ulteriore aumento della frequenza di campionamento di un fattore 2, solo che il ciclo non è solo in punti ma anche in tempo, l'ormone più vecchio non completerà il suo ciclo finché non sarà completato da un fattore di 2 cicli (di cui è composto il ciclo più grande).

Il grafico della cagi è digitalizzato in anticipo, e poi cerchiamo di estrapolare la cagi da lì.

Sì, capisco che ci sono già filtri digitali per questo, ma per me è più facile da capire.

Valera, sto già cominciando a capire lo slang locale :-))

Ho incontrato questa parola nei tuoi post diverse volte. Credevo si sbagliasse, ma lei scrive con tanta insistenza sugli ormoni. E ho capito!!! Sono gli ormoni del mercato!!! Ora resta da vedere, chi sta dando questi ormoni al mercato? Chi alimenta il mercato con questi misteriosi ormoni? Ho capito bene?

Possiamo anche fare un'analogia con i cicli mensili delle donne. Anche loro sono in qualche modo dipendenti dagli ormoni. Alcuni registrano anche la temperatura rettale! Ora avete un nuovo soggetto da esplorare.

Ma devo deludervi. Nessuno è mai stato in grado di estrapolare dagli ormoni.

 
trol222: qualcosa come la decomposizione in armoniche digitali (non badare al nome). qualcosa a metà tra i macdi e i filtri digitali, dividendo il mercato in cicli con un ulteriore aumento della frequenza di campionamento di un fattore 2, solo che il ciclo non è solo in punti ma anche in tempo, l'ormone più vecchio non completerà il suo ciclo fino a quando non completa 2 cicli più piccoli di un fattore 2 (di cui è composto il ciclo più grande)
Valera, e sei ancora sorpreso che nessuno ti capisca?!
 
Zhunko:

Valera, comincio a capire il gergo locale :-))

Ho visto questa parola diverse volte nei tuoi post. Credevo si sbagliasse, ma lei scrive con tanta insistenza sugli ormoni. E ho capito!!! Sono gli ormoni del mercato!!! Ora resta da vedere, chi sta dando questi ormoni al mercato? Chi alimenta il mercato con questi misteriosi ormoni? Ho capito bene?

Possiamo anche fare un'analogia con i cicli mensili delle donne. Anche loro sono in qualche modo dipendenti dagli ormoni. Alcuni registrano anche la temperatura rettale! Ora avete un nuovo soggetto da esplorare.

Ma devo deludervi. Nessuno è stato ancora in grado di estrapolare gli ormoni.

Se non si possono estrapolare gli ormoni, -- noi li iniettiamo!!!

;)))

 
Ok, diciamo che hai fatto quello che ti eri prefissato di fare. E siete riusciti a decomporre tutto quello che volevate decomporre. Qual è il tuo obiettivo finale?
 
nikelodeon: Qual è il tuo obiettivo finale?

Capire tutto questo rompendo prima il cervello di metà dei membri del forum.

Valera, senza offesa, ok?

 
Mathemat:

Capire tutto questo rompendo prima il cervello di metà dei membri del forum.

Valera, senza offesa, ok?


nessun reato))))) perché tutti si aggrappano alle parole, la mia tastiera è scomoda, fonde lettere russe e inglesi (guarda trascinare quando digito)))) e non ho messo un programma per correggere gli errori. il significato delle parole con errori è chiaro, nessun inizio pedante picking.(.
 
No, capisco le parole. Non capisco le frasi, Valera.