1a e 2a derivata del MACD - pagina 7

 
trol222:

Qualcuno ha provato a cercare i derivati macdi, che sono basati su grafici a barre renko, kagi o ranged? (come estrapolare tali macdies)

sarebbe interessante costruire un makdi in cui l'armonica superiore (sinusoide-un ciclo completo) consiste in 2 armoniche inferiori (2 piccoli cicli), e il chicle superiore non finisce finché i 2 cicli inferiori non sono passati


Cosa vuoi ottenere?
 
Più derivati - più distorsione e più ritardo.
 
nikelodeon:

Cosa volete ottenere come risultato?


qualcosa come la decomposizione in armoniche digitali (non badare al nome). qualcosa a metà tra i macdi e i filtri digitali, dividendo il mercato in cicli con un ulteriore aumento della frequenza di campionamento di un fattore 2, ma il ciclo non è solo in punti ma anche in tempo, l'ormone più vecchio non completerà il suo ciclo finché non sarà completato da 2 cicli più piccoli di un fattore 2 (di cui è composto il ciclo maggiore)

Se non sai cosa fare e cosa fare con l'ormone, dovresti prima digitalizzarlo e poi cercare di estrapolarlo.

Capisco che ci sono già filtri digitali per questo, ma questo è più facile da capire per me.

 
trol222:


Qualcosa a metà tra i macdies e i filtri digitali, dividendo il mercato in cicli con un ulteriore aumento della frequenza di campionamento di un fattore 2, solo che il ciclo non è solo in punti ma anche in tempo, l'ormone più vecchio non completerà il suo ciclo finché non sarà completato da un fattore di 2 cicli (di cui è composto il ciclo più grande).

Il grafico della cagi è digitalizzato in anticipo, e poi cerchiamo di estrapolare la cagi da lì.

Sì, capisco che ci sono già filtri digitali per questo, ma per me è più facile da capire.

Valera, sto già cominciando a capire lo slang locale :-))