[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 413

 
odiseif:
sì...l'australiano è una valuta di materie prime, e in molti modi il suo movimento è correlato all'oro, proprio come il canadese al petrolio

E l'euro?)))
 
margaret:
La cosa principale è non leggere il forum MT5... Un tizio lì mi ha appena ucciso con i suoi detti, dicendo che c'è una solida base sotto 1.30XX e ci sono alberi marci sopra, che sono facilmente perforabili.... ma la cosa più interessante è che ha reso ridicoli tutti coloro che vedono SUD (sputando loro in faccia), sottolineando costantemente come solo lui vede bene il movimento e tutti gli altri sono un LOSER...e questo non è uno di questi, lì su MT5, un trader "di talento", compresi i moderatori... Quindi non consiglierei la lettura di quel forum ai trader principianti come guida di studio.


Ci sono un paio di volte al giorno)))

Dei moderatori lì ppvic è ok.

 
margaret:
La cosa principale è non leggere il forum MT5... Lì un tizio mi ha appena ucciso con i suoi detti, dicendo che sotto 1.30XX c'è una fondazione solida, e sopra ci sono alberi marci, che si bucano facilmente.... ma la cosa più interessante è che ha reso ridicoli tutti coloro che vedono SUD (sputando loro in faccia), sottolineando costantemente come solo lui vede bene il movimento e tutti gli altri sono un LOSER...e questo non è uno di questi, lì su MT5, un trader "di talento", compresi i moderatori... Quindi non consiglierei la lettura di quel forum ai trader principianti come guida di studio.
Non sono l'unico ad avere "trader di talento" su quel forum. Ecco perché sconsiglio di leggere quel forum come guida di studio per trader principianti. Sono cresciuto qui.
 
strangerr:

E l'euro?))
Ecco perché non mi piace.
 
strangerr:

E l'euro?)))
indicatore di tutte le valute
 
strangerr:

E l'euro?)))

Una fattoria collettiva con Mercazy come presidente inespresso )))) L'URSS ricorda, e quello che è successo all'URSS lo sanno tutti.... Quando? .... è una questione di tempo ....
 
Mi ha dato fastidio per anni ... non riesco a capire come prendere una mossa senza drawdown significativi.
 

MT5 Kamelka: "Se il prezzo si muovesse davvero come un domatore su alcuni livelli, allora la maggior parte delle previsioni sarebbe corretta. Ma così com'è, tutto è spiegato già quando il prezzo ha saltato il livello successivo, per ogni linea orizzontale casuale sul grafico puoi trovare il tuo TS - phiba, murray, fine di qualche onda, zero macdac, 50 rsi, crossover di mash, ali di farfalla, chele di granchio, palle di drago".

http://ruforum.mt5.com/threads/10767-eur-usd-2011q4/page1834

 
strangerr:

MT5 Kamelka: "Se il prezzo si muovesse davvero come un domatore su alcuni livelli, allora la maggior parte delle previsioni sarebbe corretta. Ma così com'è, tutto è spiegato già quando il prezzo ha saltato il livello successivo, per ogni linea orizzontale casuale sul grafico puoi trovare il tuo TS - phiba, murray, fine di qualche onda, zero macdac, 50 rsi, crossover di mash, ali di farfalla, chele di granchio, palle di drago".

http://ruforum.mt5.com/threads/10767-eur-usd-2011q4/page1834

Sono d'accordo con questo. non sono d'accordo con il "il prezzo è saltato a Ma30 e hanno bisogno di rimbalzare indietro" come se Ma30 decide cosa e dove ....... perché Ma30 o lasciare che sia Ma50 o qualunque cosa ...vedo un sacco di loro sul grafico di un time frame e questo è solo un Ma, e ci sono anche CCI, Stochastic, Maqd, e un sacco di indicatori diversi con un sacco di parametri. è necessario trovare una spiegazione chiara e capire voi stessi perché il prezzo va indietro da Ma 30 e non da Ma 50, e poi il raccolto inizierà .... Ma ora ...... è una macchia acida e una delusione IMHO.

 
dvs:
Non credo che il prezzo l'abbia fatto. Probabile calo a 2883 o giù di lì. Anche se dalle candele sembra un'inversione.
Anch'io sto puntando a 2895-2880, poi forse una piccola correzione a 2970