[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 417

 

Ho un acquisto a 3124, ma non credo sia possibile chiuderlo quest'anno)))

 
Bicus:
Quando finirà questo cazzo di declino?
Non posso dirlo con certezza, ma la situazione nell'UE è instabile. Margarita, è da molto tempo che parla di parità.
 
strangerr:
Ho catturato due alci con Robot per compagnia.
Buon lavoro! Ci sarà un arrosto d'alce fresco per la tavola del nuovo anno)))
 
chepikds:
Non posso dirlo con certezza, ma la situazione nell'UE è instabile. Margarita, è da molto tempo che parla di parità.
La parità è la parità, ma la correzione sta già piangendo e non è piccola, non come l'ultima volta che dovrebbe essere...
 
margaret:
La parità può essere la parità, ma la correzione sta già piangendo e non è piccola, non come l'ultima volta che dovrebbe essere...
Ancora più grande nel tempo ;) Corridoio di 50 punti per circa due settimane... Rompi valanghe)))) ah-ha-ha-ha
 

C'è voluto un po', ma alla fine l'ho risolto https://www.mql5.com/ru/forum/136886/page305

Ora è il momento di riposare. Buona fortuna a tutti e felice anno nuovo!!!

 

Margarita, penso che se la resistenza di 1,2980 è rotta, la correzione potrebbe durare per 3 mesi o giù di lì:

PS. Questa è l'ipotesi di un pazzo, non prendetela sul serio...

 
chepikds:

Margarita, penso che se la resistenza di 1,2980 viene rotta, la correzione potrebbe durare per 3 mesi o giù di lì:

PS. Questa è l'ipotesi di un pazzo, non prendetela sul serio...

Una correzione normale sarà ai livelli di 1,35-1,39, poi sarà possibile andare tranquillamente alla parità
 
chepikds:
Non posso dirlo con certezza, ma la situazione nell'UE è instabile.
È fantastico negli Stati Uniti?
 
Bicus:
E negli Stati Uniti è una passeggiata?
Il dollaroamericano è una valuta finanziata e finché non sarà sostituito come tale, ci sarà sempre denaro nel dollaro, anche se le cose si mettono male negli Stati Uniti...