[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 409

 
fqbj:
7252
strangerr 28.12.2011 18:11
strangerr Sono qui questa roba perso mentre spuntino e fumare: e avrebbe dovuto essere in russo a bere, spuntino e fumo. Guardare gli organizzatori di incontri.
Non con nessuno)))
 
margaret:
Il mio investitore mi ha anche consigliato di passare a loro... Ho scambiato con loro usando il loro consulente, all'inizio era contento dei profitti, ma dopo un mese stava sputando... Dovevo andare da loro, erano i commercianti manuali più sicuri...
Non riesco a capire come siano ancora in attività e non c'è nessuno che non abbia ancora nominato un direttore generale.
 
strangerr:
Non con nessuno)))

Con gli organizzatori di incontri!!!
 
odiseif:
Non riesco a capire come funzionino ancora e non c'è nessuno che non abbia ordinato un direttore generale.
Non lo so, non li vedo nella mia città, forse sono sottoterra da qualche parte... e nell'ufficio dove erano, c'è già un'altra azienda...
 
odiseif:
Non riesco a capire come siano ancora in affari e non c'è nessuno che non abbia ordinato il CEO.
Di chi stai parlando?
 
Tantrik:

Più l'analisi è complessa, più è sciocca. :))


Il più stupido, il più reale ..... Assurdità in una parola ))))))))
 
Tantrik:
Di chi stai parlando?
c'è qualche altra casa di intermediazione oltre a quella che vieta il trading di lotti frazionari nel cis?
 
odiseif:
Non riesco a capire come funzionino ancora e non c'è nessun altro che non abbia ordinato il CEO.

Ho lasciato AL...VPARI dopo essere stato fregato di 1000 lotti su #AIG, così come altri con #C.
 
odiseif:
c'è un'altra casa di intermediazione oltre a quella che vieta il trading di lotti frazionati nel cis? potrebbe essere l'unica con tali condizioni.
come si chiama? (è su... probabilmente sparito di nuovo - a tavola!)
 
LeMaxx:

Ho lasciato AL...VPARI dopo essere stato fregato di 1000 lotti su #AIG, così hanno fatto altri con #C
hai sbagliato... non si trattava di A***ri