[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 320

 
SProgrammer:
In 22 minuti, è dappertutto. Oltre a Reshetov, aveva anche messo un 1,6 di stop. :)
Cosa c'è che non va nella mia fermata? È al massimo giornaliero.
 
Reshetov:
Cosa non ti piace della mia fermata? È sotto il massimo giornaliero.

No, non lo è. Piace a tutti.

 

La notizia è uscita. Stiamo aspettando la reazione. Le cose non sembrano andare bene per gli Stati Uniti.

 

Allora, siamo pronti a comprare? La foto mostra un gruppo di pinze.

 
SProgrammer:

La notizia è uscita. Stiamo aspettando la reazione. Le cose non sembrano andare bene per gli Stati Uniti.



Così giù)))
 
strangerr:

Così giù)))
:) C'è ancora 3021 in arrivo. :)
 
strangerr:

down))))


Giù giù ))))

E hai ragione al 100% sui semenzai, caro strangerr ))))

E riguardo alle lezioni perse... nnda, la tendenza è verso il basso, ecco perché mi piacciono così tanto, i pantaloncini...

e se sale, amerò i longs...

semplicemente non era il momento giusto)

 
strangerr:

down))))


Giù giù ))))

E hai ragione al 100% sui semenzai, caro strangerr ))))

E riguardo alle lezioni perse... nnda, la tendenza è verso il basso, ecco perché mi piacciono così tanto, i pantaloncini...

e se sale, amerò i longs...

semplicemente non era il momento giusto)

 
Galina:


Giù giù ))))

E hai ragione al 100% sui semenzai, caro strangerr ))))

E riguardo alle lezioni perse... nnda, la tendenza è verso il basso, ecco perché mi piacciono così tanto, i pantaloncini...

e se sale, amerò i longs...

semplicemente non era il momento giusto)


Madame Galina, forse è il momento di coprire i pantaloncini?))

Te lo dico subito, è una demo, ma ho aperto lo stesso sul conto reale, scivolato a 1,3006. Qui lo vedo meglio.

 
Il mio telefono non si accende, ho chiamato il centro di assistenza e mi hanno detto che il mio telefono (smartphone) aveva perso la batteria - sono quasi caduto dal ridere... Ho detto: come faccio a svegliarlo? Mi hanno detto di andare a trovarli ...