[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 319

 
Cosa sta succedendo a livello globale con le fondazioni? Ci sarà una riunione solida domani? Ci sono questioni urgenti sulla zona euro da risolvere.
 

burattinaio questa settimana - annusare il gesso

 

Questo è tutto )))) Abbiamo fatto una corsa veloce al mio marchio oggi (intendo 1,3115).

Ora possiamo andare più in basso.

Sono in short, il target è locale, oggi è 1,2975

In generale, mi aspetto un nuovo minimo nel prossimo futuro ))))

Buona fortuna a tutti e buon commercio!

 
Galina:

Questo è tutto ))))

...Ora possiamo andare più in basso.

Seduto in pantaloncini, l'obiettivo è locale, .

In generale, sto aspettando gli aggiornamenti dei minimi nei prossimi giorni ))))

Buona fortuna a tutti e buoni scambi !!!

Quando ho imparato le mie capacità di trading, potevo partecipare solo a seminari brevi nei giorni pari, e nei giorni dispari, quando parlavano di lunghi, dovevo andare a lavorare.

Dovevo andare a lavorare nei giorni dispari in cui si parlava di short e nei giorni dispari in cui si parlava di long.

))))

 
Galina:

Questo è tutto )))) Abbiamo fatto una corsa veloce al mio marchio oggi (intendo 1,3115).

Ora possiamo andare più in basso.

Sono in short, il target è locale, oggi è 1,2975

In generale, mi aspetto un nuovo minimo nel prossimo futuro ))))

Buona fortuna a tutti e buon commercio!


2011.12.22 14:55:40 '15795': l'ordine #11427758 acquistare 0,05 EURUSD a 1,3059 è stato modificato -> sl: 1,3040 tp: 0,0000

Quindi cosa faccio adesso?)))

 
RekkeR:

La signora Galina, quando stava imparando a fare la trader, poteva partecipare ai seminari sugli short solo nei giorni pari, e nei giorni dispari, quando si parlava di long, doveva andare a lavorare.

Dovevo andare a lavorare nei giorni dispari in cui si parlava di short e nei giorni dispari in cui si parlava di long.

))))


Non per lavorare, ma per fare giardinaggio, non confondetevi)))
 

Ancora in vendita:

2011.12.22 18:00:41 '3712081': ordine aperto: #149751212 vendere 1.00 EURUSD a 1.30563 sl: 1.31180 tp: 1.29980

Scambio precedente chiuso con Takei

 

Finora tutto bene - https://www.mql5.com/ru/forum/136886/page307.

In attesa di vedere cosa succede dopo)

 
In 22 minuti, è dappertutto. Oltre a Reshetov, aveva anche messo un 1,6 di stop. :)
 
Galina:

Questo è tutto )))) Abbiamo fatto una corsa veloce al mio marchio oggi (intendo 1,3115).

Ora possiamo andare più in basso.

Sono in short, il target è locale, oggi è 1,2975

In generale, mi aspetto un nuovo minimo nel prossimo futuro ))))

Buona fortuna a tutti e buon commercio!

Il 3125 lo era, vero?