[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 316

 
strangerr:

Vedi la candela di ieri sul quotidiano?
e hai visto la candela del 7 ottobre?
 
chepikds:
Capisco, non molto bello per i tori, ma cosa si può fare! Se lo prendi per la chiusura, è male, e se (alto+basso)/2, è su...

Il nonno ricordava che questi indicatori sono meglio calcolati su due candele.
 
margaret:
e hai visto la candela del 7 ottobre?


Guardando il volume della candela del 7 ottobre rispetto alle candele precedenti e a quella di ieri:

 
margaret:
e hai visto la candela del 7 ottobre?
Molto simile a quello di ieri) Ciao!
 
strangerr:


Guardando il volume della candela del 7 ottobre rispetto alle candele precedenti e a quella di ieri:

Soggettivo questo, nessun consolidamento prima del 7 ed eccolo qui...
 
chepikds:
Molto simile a quello di ieri) Ciao!
Ciao! Molto simile...
 

Due sono i fattori che mi confondono di più: i prezzi del petrolio e la dichiarazione dei funzionari del governo francese in ottobre che l'euro sarà a 1,41 entro la fine dell'anno. Sono così estranei alla situazione?

 
dvs:

Due sono i fattori che mi confondono di più: i prezzi del petrolio e la dichiarazione dei funzionari del governo francese in ottobre che l'euro sarà a 1,41 entro la fine dell'anno. Sono così estranei alla situazione?


No, è solo che il vino francese è buono)))
 
dvs:

Due sono i fattori che mi confondono di più: i prezzi del petrolio e la dichiarazione dei funzionari del governo francese in ottobre che l'euro sarà a 1,41 entro la fine dell'anno. Sono così estranei alla situazione?

Perché? Qualcuno lo fa?)) beh, tranne alcune persone che non possono essere cambiate)))
 
strangerr:


Guardando il volume della candela del 7 ottobre rispetto alle candele precedenti e a quella di ieri:


Vediamo, e poi? Spiegare la situazione.....