[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 128

 
margaret:

Guardate voi stessi, un vero e proprio appartamento ad ampio raggio. C'è un indicatore di tendenza chiamato Bollindger Bands che determina la direzione e mostra un movimento orizzontale.

Una cosa assolutamente inutile ))))
 
artikul:
Una cosa totalmente inutile ))))
Per chi è... deve essere capito...
 
Tantrik:
Il quid è tornato a casa - fine del film. (Chi è sopravvissuto ai baiser del profitto!)
Sì, il mercato azionario sta girando
 
margaret:
Sì, il mercato azionario sta girando

Ho messo uno screenshot del bai! (e perché comprare e superare quando si può comprare al fondo :)))
 
margaret:

Date un'occhiata voi stessi, un vero e proprio appartamento ad ampio raggio.

pensi che raggiungeremo l'1,23
 
Tantrik:

Il quid è tornato a casa - fine del film. (Chi è sopravvissuto ai profitti del bai!)


Gli stupidi pensano allo stesso modo, e l'acquisto e lo stop sono quasi nello stesso posto)))
 
margaret:
Se viene fornito un vero piano di salvataggio la prossima settimana, bella crescita, ma se il piano è dubbio, crescita a scatti.


Crescita a scatti...))

 
Tantrik:

Ho messo uno screenshot del bai! (E perché comprare e aspettare troppo a lungo, quando si può comprare in fondo :)))
Ho lasciato una posizione Buy a 1.1872 l'anno scorso e l'intera società di brokeraggio mi ha fatto vergognare (ero pazzo - stavo comprando quando c'era una chiara vendita), ma poi dopo il fine settimana loro (quello che ha gridato più forte) erano in enormi drawdown, sperando che tornasse, ma ahimè... Mi guardavano di traverso, dicendo che era colpa mia se avevano capovolto il mercato e andavano contro tutti...
 
margaret:

Ecco a voi:

Alcune banche centrali in Europa hanno già iniziato a preparare il crollo della zona euro e quindi il crollo dell'unione monetaria esistente.

Le prime indicazioni sono che le banche centrali europee stanno considerando di resuscitare le valute che non sono state stampate da quando l'euro è stato messo in circolazione.

Segni di inversione ...A proposito, ho un'inversione già pianificata e potrei comprare con uno stop di non più di 100 pips. Il primo obiettivo è 1,36
 
strangerr:

Gli sciocchi pensano allo stesso modo, comprano e si fermano quasi nello stesso posto))))
e andare direttamente al profitto ^^^^ (da qualche parte l'hai preso da me :)))))