[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 229

 
Salavatka:
Ho l'Ammiraglio in Ucraina, cosa ne pensi?

I miei amici hanno usato il vero Admiral internazionale per anni e ne sono felici, la demo ucraina di Admiral non si è mai bloccata.
 
Kitsan:

Se non va giù, va giù. Così sembra.


Forse mi sbaglio, ma gli indicatori sono già al piano.

come si dice, non c'è altro posto dove cadere.

 
Kitsan:
*La Spagna è piazzata.

Probabilmente si trova più vicino all'Africa)))
 
andreika:


Forse mi sbaglio, ma gli indicatori sono già al piano.

come si dice, non c'è altro posto dove cadere.


Succede spesso che quando sembra che non ci sia un altro posto dove cadere, è solo la metà))
 
strangerr:

Immagino che sia più vicino all'Africa)))

Sì, non così tanto...
 
Kitsan:

Succede spesso che quando sembra che non ci sia un altro posto dove cadere, è solo a metà strada))
Ed è per questo che è strano che molte persone credano ancora nei miti di ipercomprato e ipervenduto )))) E inoltre - sfregano attivamente tutti i tipi di RSI e stocastico ai principianti nei corsi ))))
 
artikul:
Ed è per questo che è strano che molte persone credano ancora nei miti di ipercomprato e ipervenduto )))) E cosa c'è di più - insegnano attivamente tutti i tipi di RSI e stocastico ai nuovi arrivati nei corsi ))))

E solo i neofiti sono ancora alla ricerca di Expert Advisors redditizi.
o indici che prevedono i movimenti del mercato
 
andreika:

e solo i neofiti sono ancora alla ricerca di EAs redditizi.
o indici che predicono i movimenti di mercato

Sì, il santo graal)))) Per nutrire l'alce da esso))))
 
strangerr:

Si, il santo graal)).

È solo il posto sbagliato in cui guardare. La maggior parte della gente pensa che il Graal sia una specie di TC o un super robot))
 
andreika:

e solo i neofiti sono ancora alla ricerca di EA redditizi.
o indici che prevedono i movimenti del mercato

Mi piacerebbe molto se potessi trovare un sito dove sorosofs e ruck pfelerofs ci dicono chi sta per essere ucciso presto. sarebbe un mazelike ))))