[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 226

 
emotraid:

Beh, sto già scommettendo 001, lo 0,1 ha già vinto di nuovo, non mi faranno vincere un milione per Capodanno))))

Mostrami uno screenshot del terminale.
 

Ciao a tutti ))))

Beh, non abbiamo molto da aspettare per il marchio 1,2900. Decidete voi, io comprerò lì con uno short stop.

L'unica cosa da tenere a mente è che se la fuoriuscita passa, la candela giornaliera può scendere in un momento. Puoi prendere il prezzo al ribasso, se sei abbastanza fortunato da raggiungere 1,2870. Questa è un'entrata assolutamente fantastica))).

Tuttavia, dovremmo anche ricordare che se rompiamo questo livello, l'EUR non tiene altro, e andrà a 1,2630-1,2680. Voglio sottolineare: senza fermarsi e senza rimbalzo! Significa che "aspettare" non funzionerà qui di sicuro.

Entriamo quindi nell'EUR a 1,2900-1,2870 con uno stop sicuro a 1,2857.

Nel caso in cui l'arresto fallisca, andrò personalmente in vendita senza un secondo pensiero. Giocherò a cheburashka qui )))) Farò un doppio volume ...

Buon commercio a tutti !!!!

 
strangerr:

Mostrami uno screenshot del terminale.


Ora sono chiuso.

paura di aprirsi

 
TEXX:

a cosa ti serve un milione? :))

Comprerò il ristorante.
 
emotraid:


Ora sono chiuso.

Ho paura di aprirmi


Qual è il suo punto di riferimento? Come si entra?
 
strangerr:

E da cosa siete guidati? Come si entra?

Disegno delle strisce, le metto su un pezzo di carta e faccio la mia magia lì, oggi non ho fortuna, non posso farcela con i minuti, devo aspettare che inizino le ore
 

i volumi di vendita si sono dimezzati, quindi attenzione compagni.

 
solar:

i volumi di vendita si sono dimezzati, quindi attenzione compagni.


Meglio mostrare una foto ai compagni)))
 
strangerr:

Meglio mostrare una foto ai compagni)))

C'è .... È più facile da vedere....
 

Ho due maschere da 21 e 200 all'ora e una pila di jurik e basta.

ultimo strike call 2950 - target 3168

ultimo strike put 3200 - target 2893 / put 3150 - target 2873 / put 3100 - target 2852 / put 3050 - target 2829 / put 3000 - target 2804 / put 3150 - target 2776

tutte le chiamate sono intorno a 3160 in generale, l'area chiave è circa 2998 - 3015 qualsiasi cosa sopra questo può essere preso come un colpo se c'è un segnale, colpi sotto questo