[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 236

 
emotraid:

si può, alcune persone qui giocano senza fermate, ma sono i nerd come eldir che inventano le regole... ho visto il suo seminario... non bere, non fumare, non giocare, sedersi e fissare il grafico... Boo

Questo guru guadagna soldi)))) E parla in modo molto intelligente della disciplina. Invece di sputare, è meglio che impari).
 
strangerr:

Non posso bere, non posso fare nient'altro e non posso spostare la fermata in alto, questa è la mia regola)))

Quando avrò molti soldi comincerò a essere avido e a elaborare le mie stime in modo più accurato).
 
emotraid:
Stampo una tabella sulla stampante e annuso se starnutisce, lo compro))))

Non va bene per il cuoio capelluto, non serve + un mucchio di carta stropicciata sotto il tavolo e il mio naso fino alle orecchie nell'inchiostro.

Loki, non c'è sostituto per una sosta.

)))

 
emotraid:

Quando avrò molti soldi comincerò ad essere avido e a indovinare con precisione. Ora mi sto allenando sul primo depo)))
senza un TS specifico e lucido non sarà .....
 
Kitsan:

Questo guru fa soldi))) E parla di disciplina in modo molto intelligente. Invece di sputare, è meglio che impari)).

Me la caverò senza Eldir e non è l'unico che fa soldi sul Forex, non ne ho bisogno per i maniaci, è più semplice vivere)))
 
Kitsan:

Questo guru sta facendo soldi))) E parla di disciplina in modo molto intelligente. Invece di sputare, faresti meglio a studiare).

Questo guru e molti come lui capiscono che guadagnano di più con le loro favole che sul mercato senza fare sforzi extra e senza rischiare nulla, ma non ti diranno mai come aprire veramente i trade, parlano di stocastico e makdah)))
 
strangerr:

Questo guru e molti come lui capiscono che guadagneranno di più con le loro favole che sul mercato senza rischiare nulla, ma non vi diranno mai come aprire veramente gli affari, parlano solo di stocastico e makdahs))))


Se fossi un guru come Elder scriverei libri e organizzerei seminari). La cosa brutta è che molte persone guardano/leggono seminari/libri e non capiscono nulla, e poi dicono che sono tutte stronzate.

 
emotraid:

Me la caverò senza Eldir e non è l'unico a fare fortuna, non ho bisogno di quel tipo di disciplina, è per maniaci, basta vivere una vita più semplice)))

Bisogna essere un maniaco per scambiare il divano...)))
 
Kitsan:


Se fossi un guru come Elder, scriverei anche libri e terrei seminari)). La cosa brutta è che molte persone guardano/leggono seminari/libri e non capiscono nulla, e poi dicono che sono tutte stronzate.


Potrebbe scambiare?))) Ha un paio di buoni libri, ma contengono molta acqua.
 

aha, è tutto uguale, il mio sta andando in profitto a 1.30 e tu avevi paura, non c'è molto left))))

eldir non ha buoni libri. ho iniziato a leggere quando ho visto i soldi sul monitor e ho rinunciato. non sono ancora un alkie quindi non posso leggere questa merda. e la fine dei suoi grafici ha delle sciocchezze come se fosse più intimo del sesso! dove ha mostrato il suo trading... aww ... chiunque mostra la sua cattiveria qui)))))