[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 197

 

Vogliamo cominciare a salire da 3170?

O cadere da 3220?

Vogliamo votare?

:)

 
Per quanto riguarda l'oro, non è mai sceso molto, solo verso l'alto. A lungo termine sarete sempre in profitto.
 
OlegTs:
tu, vedo, con la tua carta...)


Le regole sono nell'esercito, ma qui penso che ci sia una comunicazione libera.

 
Il debito internazionale degli Stati Uniti era di 4,5 trilioni di dollari a gennaio 2011, di cui la Cina possiede 1,1 trilioni di dollari. Aggiungete il 50% (550 miliardi di dollari) del debito cinese al 90% (3,06 trilioni di dollari) del debito internazionale totale (meno la Cina) per un totale di 3,61 trilioni di dollari. La riserva ufficiale d'oro degli Stati Uniti è di 8133 tonnellate (287 milioni di once). Dividiamo 3,61 trilioni di dollari per 287 milioni di once e il risultato è 12.578 dollari - questo è il riflesso del valore dell'oro per oncia che bilancerà il bilancio degli Stati Uniti. Pertanto, il valore dell'oro deve essere rivalutato o con mezzi di mercato o ufficialmente dal governo degli Stati Uniti a 12.500 dollari per oncia. Quindi, questo non è solo un mercato toro per l'oro, è un cambiamento fondamentale che porterà all'impoverimento dei paesi occidentali e alla distruzione della classe media. I vincitori saranno quelle persone che rinunceranno ai "beni virtuali" a favore del possesso di oro e argento fisici. I perdenti a lungo termine saranno coloro che detengono la loro ricchezza in valute di carta come il dollaro, l'euro o la sterlina.
Per quanto riguarda una linea temporale di quando questo accadrà, Jim Sinclair dice di aver fatto la sua previsione di 900 dollari nel 1974. Poco più di cinque anni dopo, il prezzo dell'oro ha raggiunto il massimo. Rispetto alla situazione attuale, non è solo l'opinione di Jim Sinclair che il prezzo dell'oro potrebbe raggiungere il picco nel 2015-2016. Questo è il momento in cui il sistema globale della carta moneta crollerà. Dobbiamo ancora aspettare di raggiungere i $12500 per oncia d'oro e i $500 per oncia d'argento, ma $12500 per oncia d'oro e $100+ per oncia d'argento sono proprio dietro l'angolo.
 
fqbj:


I regolamenti sono nell'esercito, e qui penso che ci sia una comunicazione libera.

Matemat regna sovrano qui:)))

Ciao

 
5drakon:
13277 il mio obiettivo oggi penso che vedremo

1,3214 per ora e poi vedremo
 
Yule è apparso su H1 se la prossima candela al ribasso conferma allora giù.
 
Sono 50/50 - ma ci sono segni (non solo in alto) che 3150 è un minimo locale. Sai, quello al 3163.
 
C'è una previsione di acquisto debole ))))) In attesa di conferma ))))
 
Anche se ho guardato di nuovo e - 3247 e ancora (!!!) 3100. E finora c'è la sensazione che ci sia ancora spazio in basso. Quindi sto vendendo.