[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 196

 
5drakon:
Farai un milione, non preoccuparti, recupererai, non te lo auguro, questa è la vita e per fare un milione devi fare cazzate, devi stare sveglio tutta la notte e soprattutto hai bisogno di soldi per stare qui - sai quanti milioni di persone sono passate attraverso questo sito e dove è la garanzia che troverai una strategia che ti aiuterà a stare a galla.

La cosa principale è che puoi stare a casa e non disegnare giornali idioti per zie e zii con le loro pubblicità puzzolenti. voglio essere non-indipendente e lavorare per me stesso))))
 
5drakon:
Non ci ho nemmeno pensato ))))))))))))))))

Lo farò io, non posso farlo senza di lei.
 

Chi avrebbe comprato oro oggi?

 
L'UE non vuole rompere il suo canale formato all'inizio di maggio. Ma credo che prima o poi debba accadere.
 
strangerr:

Chi avrebbe comprato oro oggi?

Non credo che ci siano uomini coraggiosi
 
l'ue non ha nemmeno corretto a 23,6 ... che è male.... forse un accumulo...piatto...correzione...
 
strangerr:

Qui c'è un club di pensionati, alcuni entrano raramente perché non possono colpire i tasti ))))


Sto navigando nel Fora solo da aprile. E sei pieno di post (8 post al giorno), ma non hai ancora imparato a comunicare correttamente. Hai ragione sull'oro. L'ho guardato per settimane (sono andato solo nel canale).

 

Ammettiamolo, era tutto per il lunedì. E oggi sarà un boom.

:)

 
fqbj:


Sono sul Fora solo da aprile, e ho ascoltato. E sei pieno di post (8 post al giorno), ma non hai ancora imparato a comunicare correttamente. Hai ragione sull'oro. L'ho cercato in settimane (appena entrato nel canale).


ma i suoi suggerimenti mi aiutano luziru, giù le mani, scrivere meno spesso)))

Ho una testa invertita sull'orologio, spalle fino a 1,3214 e andare a sud

 
fqbj:


Sono sul Fora solo da aprile, e ho ascoltato. E sei pieno di post (8 post al giorno), ma non hai ancora imparato a comunicare correttamente. Hai ragione sull'oro. L'ho cercato nelle settimane (appena entrato nel canale).

Tu, vedo, con la tua carta...)