[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 195

 
strangerr:

A chi devi dei soldi?)))

Da parte di tutti, stiamo migliorando e diventando più forti, tutto il mondo deve al Kazakistan che esiste ancora. Ho letto da qualche parte su Internet che Alexander Mackidonsky è kazako ))))).
 
strangerr:


Che cos'è?

Non andrà lontano.

E se sarà così, ne comprerò altri.

 
C'è una canzone che si chiama "Tu sei qui e io sono lì". Il mio amore viene dal Kazakistan!
 
emotraid:

Da parte di tutti, stiamo diventando migliori e più forti e più potenti - in generale, il mondo intero deve al Kazakistan che esiste ancora. da qualche parte ho letto su Internet che Alessandro di Macedonia è kazako ))))).

Sì, e anche tutti gli altri lo sono)))
 
strangerr:

Sì, e anche tutti gli altri)))

sì, abbiamo un Kz Internet simile e i nostri commercianti hanno i migliori articoli che ci danno 200 dollari e poi sputano su tutti e fanno un quid e sono caduto per esso sbavando dall'eccitazione e l'avidità e vogliono un milione di pascars))))
 
5drakon:
Ho pagato il mio debito al Kazakistan, ho passato due anni a costruire Baikonur )))))))))))))))))))))))) ora altri devono mangiare bishbarmak con le mosche

Baikonur ha 100 anni.
 
5drakon:
Figlia, quanti anni pensi che abbia?

Non conosco papà, sono orfano, vivo con mia nonna))))
 
Capisco che la gente sia predisposta a comprare.... Penso anche puramente come un ritorno al passato...
 
emotraid:

Quando è stato? Ha 100 anni

Qui è un club di pensionati, alcune persone non entrano nemmeno perché non possono battere i tasti)))
 
5drakon:
Farai un milione, non preoccuparti, lo raggiungerai, ma non te lo auguro, questa è la vita e per fare un milione devi fare cazzate, devi stare sveglio tutta la notte e soprattutto hai bisogno di soldi per restare qui - sai quanti milioni di persone sono passate attraverso questo sito e dove è la garanzia che troverai una strategia per restare a galla.

Non lo fai, lo fai.