[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 406

 
trol222:
Mi dispiace per la ragazza, quella in rosa con i capelli neri e i piercing( e mi dispiace per me stesso( e il Babbo Natale è un bastardo)))))

Sì, è patetico.
 
margaret:
Abbiamo bisogno di una correzione, senza una correzione non andremo più in basso

anch'io ho comprato l'euura! ci deve essere una correzione, come posso non scendere senza una correzione! (ma cosa è caduto sui fondamentali qualcosa?)
 
Tantrik:

ha comprato anche l'eu! ci dovrebbe essere una correzione, come senza una correzione! (ma cosa stava cadendo sui fondamentali qualcosa?)

Il mercato azionario è crollato subito dopo i dati statunitensi, ma prima il canadese è sceso molto, ho pensato che sarebbe stato bello che anche l'euro scendesse .... E prima c'era anche una scadenza di opzioni...

Ho avuto una posizione di acquisto pendente aperta molto tempo fa, ho anche visto un piccolo drawdown...

 
Tantrik:

Anche io ho comprato l'euR! ci dovrebbe essere una correzione, come senza una correzione!(ma cosa è caduto sui fondamentali qualcosa?)

Nella BCE qualcosa è aumentato, non so cosa.
 
margaret:
E posso chiedere perché lo swap negativo sulla posizione 1.48307 di 0.03 è inferiore allo swap negativo sulla posizione 1.4460 di 0.02?
Non posso dire esattamente su cosa e come si calcola (non c'è bisogno di calcolare e cercare informazioni)... ma so per certo che dipende dal prezzo a cui è stato fatto l'affare.
 
margaret:
Il mercato azionario è crollato immediatamente dopo i dati degli Stati Uniti, ma prima il canadese è caduto pesantemente, ho anche pensato che sarebbe stato bello che l'UE crollasse così....
quindi ecco di chi è la colpa ))))))))))))))
 
Kitsan:

Qualcosa si è allargato alla BCE, non so cosa.
Sì, è vero... lo spread delle obbligazioni italiane è raddoppiato
 
margaret:
Il mercato azionario è crollato immediatamente dopo i dati degli Stati Uniti, ma prima il canadese è caduto pesantemente, ho anche pensato che sarebbe stato bello che l'UE crollasse così....

ieri parlavano del tetto del debito... che cazzo altro dovrebbe fare? Babbo Natale Raleigh!!!
 
Tantrik:

Anche io ho comprato l'euR! ci dovrebbe essere una correzione, come senza una correzione! (ma cosa è caduto sui fondamentali qualcosa?)

Facile, presa di profitto (oro, hedge fund) + domanda di dollari (per i turisti)
 
odiseif:
Non posso dire esattamente cosa e come viene contato (non c'è bisogno di calcolare e cercare informazioni)... ma so che dipende molto dal prezzo a cui è stato fatto l'affare.
se sono aperti in un m-mt e scambiano di volume 0,03 (-9,98) e scambiano di volume 0,02 (-47,76) - va bene?