[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 399

 
strangerr:

Sì, grazie. Lo prenderò più tardi. --- Al momento, il traffico straniero su questo file supera il traffico russo.

A cosa serve il secondo link? Non voglio essere così grasso))))))

 
Tantrik:
naturalmente attraverso la fermata, ci risiamo! :)) (leggendoti! - tutti i Guru guardano in alto fino alla caduta - fino a quando lo sgabello è tirato fuori dal 5° punto :)))). funnies:))

Non sei un romantico)))
 
forte928:
Gli stop non saranno ancora tolti - correggeranno di 50 punti e poi scenderanno - la mancanza di fiducia esiste ancora - ieri hanno scritto di 1,2900, nessuno ha creduto...

Perché nessuno, sono stato in vendita per 4 giorni...
 
Perché mi cacciano dalla sala fumatori? A chi scrivo un reclamo lacrimoso?
 
strangerr:

Non sei un romantico))))

e non un narratore...))), mi dici che i volumi hanno previsto il calo? (comprare presto a o vicino al minimo) (in attesa di put 2977)
 
Tantrik:

e non un narratore...))), mi dici che i volumi hanno previsto il calo? (sto per comprare al minimo o vicino al minimo)

dove sarà il minimo?
 
emotraid:
Perché mi cacciano dalla sala fumatori? A chi scrivo un reclamo lacrimoso?

Cosa c'è da fare? Lì c'è la politica, e oggi c'è anche la droga. È meglio qui, è più amichevole))
 
emotraid:

dove sarà il minimo?
stiamo già lasciando il minimo...ma c'è ancora un po' di incertezza ma un po' più tardi...
 
Pensi che i baccanali siano finiti o è solo una pausa temporanea. C'è qualcosa di interessante sui volumi?
 
Kitsan:

Cosa c'è da fare? C'è la politica e oggi c'è anche la droga. Qui è meglio, più amichevole)).

Chi è questo Sergeev? Perché è così maleducato? Lasciatelo andare su ...... e poi su ........... ))))))))))