[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 256

 
Vizard:

è così che si diventa un designer d'interni )))...
Raramente guardo nella casella postale del terminale, ma qui l'ho fatto... Mi ha fatto sorridere.
 
5drakon:
portami con te ????
Posso vivere in Egitto.... E ricevo il 100% di bonus ogni volta che faccio un deposito.
 
5drakon:
Aggiungete altri vostri tirapiedi e cosa farete se l'investitore dice di no )))))))))))))))))
Non lavoro per un investitore da molto tempo, sono libero come un uccello su un grafico.
 
strangerr:

Trichet quando ha parlato era così costellato da cento pts)))) Ma Margaret l'ha mandato in pensione((((.

nah. mi piaceva di più greenspan... più prevedibile... con lui si può spesso sapere cosa aspettarsi prima dello spettacolo... e trichet per me è solo un maniaco. tutto bene, tutto male... strano...
 
margaret:
Secondo me, se le cose andassero così male nella zona euro come dicono, avremmo raggiunto la parità molto tempo fa... Hanno paura di comprarlo, ma non hanno nemmeno fretta di venderlo... Per così dire: un atteggiamento moderatamente positivo nei confronti dell'euro

Sono d'accordo, l'euro non scomparirà mai, che vi piaccia o no. È tutto un lusso.......
 
nikelodeon:

D'accordo, volente o nolente l'euro non scomparirà mai. È tutto un lusso.......

5 anni al massimo... saranno fuori pericolo di sicuro...
 
5drakon:
È TEMPO DI RITIRI, NON DI DEPOSITI
Ritiro e poi deposito di nuovo per ottenere i bonus... non si ottengono bonus per niente, li si ottiene sui soldi che si investono... se non si ritira, solo la banca addebita il 24% annuo.
 
Vizard:

Cinque anni al massimo... si morderanno a vicenda...

Sarà una lotta per il bene di entrambi i paesi. O piuttosto per i loro commercianti....... È più interessante lavorare in una tempesta....... :)))))
 
margaret:
.... E ricevo già il 100% di bonus su ogni deposito

Su poo cantare, odi, a quel tipo di broker!

Anche se è un commerciante.

)))