[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 223

 

Non pensate che tutto questo possa durare fino a Ng, quindi giudicate voi stessi. Il mercato più facile. Ti siedi e dopo un po' ..... Due giorni, sei in nero....

Nessun supporto al ribasso a tutti.....

 
Kitsan:

Speriamo, almeno sono già nell'acquisto)))

Situazione morta per il bai finora.
 
strangerr:

Una situazione morta per il beagle finora.

Quindi non mi piace l'alce...((
 

Qualcosa che sembra un'inversione almeno sul TF inferiore

 
Sdimm:

Qualcosa che sembra un'inversione almeno sul TF inferiore


Sull'ora c'è una divergenza, si spera non falsa)

 

E la ragione è piuttosto questa:

2011.12.14 19:06:26 Il Senato degli Stati Uniti non è riuscito ad approvare l'emendamento sul bilancio bilanciato

Anche se più tardi :

2011.12.14 19:23:51 Euro in rialzo; il portavoce del governo francese dice che S&P non avverte il governo del downgrade

Forse Margaret giudicherà?

 

Buona sera a tutti. Margaret, mi scusi, può darmi un'idea approssimativa di quello che Draghi dirà al mondo domani? Solo bla-bla-bla o ci si aspetta qualcosa di concreto?

 
Sdimm:

E la ragione è piuttosto questa:

2011.12.14 19:06:26 Il Senato degli Stati Uniti non è riuscito ad approvare l'emendamento sul bilancio bilanciato

Anche se più tardi :

2011.12.14 19:23:51 Euro in rialzo; il portavoce del governo francese dice che S&P non avverte il governo del downgrade

Forse Margaret giudicherà?

Non c'è una ragione fondamentale, la solita correzione tecnica... Ora, alla fine dell'anno, proprio come alla fine della giornata e alla fine della settimana/sera, le notizie giocano un ruolo minore, tranne che per notizie particolarmente importanti e che possono funzionare e poi ancora su TA...
 

storia della buonanotte...

 
dvs:

Buona sera a tutti. Margaret, mi scusi, può darmi un'idea approssimativa di quello che Draghi dirà al mondo domani? Solo bla-bla-bla o ci si aspetta qualcosa di concreto?

Qualunque cosa dica Draghi probabilmente non giocherà un ruolo, forse solo per un breve periodo. Questo è tutto, fino alla fine dell'anno lavoriamo secondo la tecnica, e le notizie saranno spiegate da analisti non commerciali.