[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 108

 
strangerr:


Cosa stai aspettando, gioca a ping-pong)))

Ho giocato abbastanza nel mio tempo )))) Molto costoso ))))
 
strangerr:

Notizie economiche fornite da uno dei maggiori broker online, Instaforex.

Zew: il tasso di interesse dell'Eurozona rimarrà lo stesso nei prossimi sei mesi

News:
Michael Schröder, economista dello ZEW, ha detto che la maggior parte degli analisti non prevede un cambiamento nel tasso di interesse dell'Eurozona nei prossimi sei mesi.
Ha anche aggiunto che il numero di previsioni di taglio dei tassi è in aumento ultimamente.

Materiale per gentile concessione di InstaForex - www.instaforex.com

Se sta mentendo, allora prendilo a calci.))) Se ha detto bene, sarò molto sorpreso)))

In linea di principio, se si guarda il tasso d'interesse in modalità notizie, esso conferma la direzione scelta nella tendenza giornaliera a medio termine - vale a dire un rafforzamento dell'euro... Questo almeno conferma la tendenza delle tre valute...
 
artikul:
Ho giocato abbastanza nel mio tempo ))))) Molto costoso ))))
Le dimensioni del tavolo devono essere state sbagliate, ecco perché era costoso...
 
forte928:
Probabilmente le dimensioni del tavolo erano sbagliate, ecco perché era così costoso...
Non c'erano quasi mai fermate )))
 
strangerr:

E tu?)))
Vendi per ora - la linea di fondo dovrebbe funzionare - giusto in tempo per le notizie e poi spareremo in alto...
 

Lasciateli strisciare via dal loro amato 1.34 e poi verrò con il mio mullen.

Sono stanco di chiudere l'icona del segnale.

Profitti per tutti.

 
Che branco di bastardi!
 
Salavatka:
Che branco di bastardi!

È molto comune vendere prima di notizie importanti! Chi non sopporta la faccia tosta, chi non vuole rischiare, così si aggiusta. Ricordatelo.
 
E su Insta 61% nella vendita)))
 
strangerr:
E su Insta 61% nella vendita)))

dove stai guardando questo?