[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 63

 
Larisa:
Ho notato una caratteristica interessante, quando Strynger dice di comprare o vendere, immediatamente si apre al contrario della raccomandazione, otteniamo 50-70 pips di profitto. Ma dobbiamo farlo rapidamente, appena appare il messaggio :)))
Succede sempre che vuoi vendere, compra e otterrai un profitto (otterrai sempre 20 punti, qualunque cosa tu faccia). Ciao!
 
rigc:
(succede.))
Non sono d'accordo con voi, colleghi. Sto guardando Stranger da una settimana e posso dire che ha poche voci false. Ma precisamente come chiude le posizioni e si gira - questo è qualcosa che dobbiamo ancora imparare. Almeno per me. ))
 
s_aullma:
Qui non sono d'accordo con voi, colleghi. Sto guardando Stranger da una settimana e posso dire che ha poche voci false. Ma la precisione con cui chiude le posizioni e si gira, questo è qualcosa che dobbiamo ancora imparare. Almeno per me. ))
Disciplina e disciplina
 
s_aullma:
Qui non sono d'accordo con voi, colleghi. Sto guardando Stranger da una settimana e posso dire che ha poche voci false. Ma la precisione con cui chiude le posizioni e si gira, questo è qualcosa che dobbiamo ancora imparare. Almeno per me. ))

Non ho tempo. (E non ho tempo... per giocare con i conti). Ieri, una perdita, trading solo sul sistema - nessun euras nel sistema. Buon divertimento!
 
forte928:
Disciplina e disciplina
La disciplina da sola non ti porterà lontano, hai bisogno di un chiaro sistema di entrata e uscita...
 
Tantrik:

Non farò in tempo. (e non ho tempo... per giocare con i conti). Ieri una perdita, trading solo sul sistema - nessun euras nel sistema. Buon divertimento!
Buon divertimento allora, è una vendita con un profitto 1,3260 :). Andrò insieme all'organizzatore per ottenere le fermate)))
 

Dosed down )))) Mettere il CU in )))) È andato via per lavoro )))

 
Artikul:

Dolilsya dole))) Daj BU))) Je preč)))

artikul può per favore condividere il tuo pittore di potenza per M1? grazie
 
Larisa:
Ho notato una caratteristica interessante - quando Strenger ci dice di comprare o vendere dovremmo immediatamente aprire in direzione opposta alla raccomandazione e ottenere un profitto di 50-70 punti. Ma dobbiamo farlo in fretta, appena appare il messaggio :)))


Non è così semplice))) E cosa dice Mushsh?)))

Sono stato via per un paio d'ore e non sento nessun grido SELL))))

 
Tantrik:
È sempre così, se vuoi vendere, prendilo e compralo e ci sarà un profitto (ci saranno sempre 20 pips qualunque cosa tu faccia). Ciao!
È ancora più facile lanciare una moneta. Se si sbaglia, si ottiene una media. La moneta non mente =)