Neuro-previsione di serie finanziarie (basato su un articolo) - pagina 7

 
Vizard:

questa è una scatola nera...

Questo è sicuro...yo, sarebbe stato più o meno stabile, ma non lo è.... .....
 
Dillo a LeoV, per esempio ))
 
Beh, che dire di Leonid, sta lottando per scegliere una o l'altra formazione. Naturalmente, i suoi risultati in NS sono impressionanti, quindi è con stev wards su una breve mano.... Mi sembra che tutte le NS rotte comportino qualche tipo di meccanismo di instabilità. In ogni caso, quando ho provato ad allenare i suoi grafici, ho ottenuto un risultato completamente diverso anche se i suoi koter erano gli stessi. La differenza era che lui aveva una NS legale e io avevo NO!!!!
 
nikelodeon:


Fondamentalmente, come volete chiamarlo...


Capito. È come pensare 'come ieri' invece che come adesso.
 
Integer:

Capito. È come se pensasse come se lo facesse ieri, non come se lo facesse adesso.

Una rete neurale pensa come le è stato insegnato. E si può insegnare qualsiasi cosa, compreso: 2 x 2 = 5.

Stiamo costruendo una griglia con due ingressi. Insegnare la tabella di moltiplicazione, in cui tutto è corretto tranne il fatto che i due in entrata danno un cinque in uscita. Addestrato, otteniamo una rete neurale per la quale 2 x 2 = 5.

 
Reshetov:

Una rete neurale pensa come le è stato insegnato. E si può insegnare qualsiasi cosa, compreso: 2 x 2 = 5

Non è come funziona la rete, ma cosa significa la frase "come ieri" in relazione alle reti.

 
E se si dà a una rete neurale una sequenza di simboli dell'alfabeto inglese, per esempio, dall'opera di Shakespeare, e si dà in uscita il simbolo successivo (il suo numero, ovviamente), allora la rete impara a produrre probabilisticamente il simbolo successivo. In inglese, come in russo, ci sono regolarità nella sequenza delle lettere.
 
Integer:

Non è come funziona la rete, ma cosa significa la frase "come ieri" in relazione alle reti.

Ieri hai insegnato alla rete a fare trading sul trend, oggi precipita con successo sul laterale. Questo non è raro. E non si può insegnare alla rete tutto, per esempio ad anticipare gli interventi, i cambiamenti improvvisi di volatilità, ecc.
 
Reshetov:
Ieri hai insegnato alla griglia a fare trading sul trend, oggi sta scaricando con successo sul laterale. Questo non è raro. E non si può insegnare alla rete tutto, come ad esempio come anticipare gli interventi, i cambiamenti improvvisi di volatilità, ecc. ecc.

Perché, è solo che il segnale in un caso del genere sarà casuale. Se è corretto.....È solo fortuna, diciamo. Ma trovare durante l'ottimizzazione quei parametri che funzioneranno in futuro, è certamente difficile....Non è difficile trovarli, è difficile sceglierli.....
 
nikelodeon:

Perché no, il segnale sarà semplicemente casuale.

Il segnale di una rete neurale addestrata solo su sezioni di tendenza non sarà casuale, ma sarà il modo in cui la rete è addestrata. Vale a dire che seguirà il movimento e si scaricherà lateralmente.