Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX

 

Buona giornata!!!

Sono un programmatore che cerca un sistema di trading stabile da quasi 5 anni. Non sono arrivato alla stabilità, inoltre, sto perdendo.

Ho avuto l'impressione che il FOREX è un casinò per guadagnare (vincere) non è possibile!

Cosa ne pensate, cari utenti del forum?

 
È possibile lavorare. E per di più, ci sono trader che vivono solo di forex. Parlaci del tuo sistema di trading - è ancora in perdita.
 
maxandsoft:

Voi, cari membri del forum, cosa ne pensate?

Prendi un martin.

Aggiungere locs.

Mettetelo sul serio.

Profitto!

Ma non per molto)

Ottieni anche +90 a Palle d'Acciaio

 
drknn:
È possibile lavorare. E per di più, ci sono trader che vivono di forex. Parlaci del tuo sistema di trading - è ancora in perdita.


Ne ho provati molti, ora sono immerso in Neuronet. Problema con i filtri come li prendo in base agli indicatori standard.

il risultato dello stato attuale è qui http://www.forexremote.ru/perfomance.php il sito stesso non è completamente funzionale, non guardatelo. E la pagina delle statistiche corrisponde alle transazioni del sistema.

 
TheXpert:

Prendi un martin.

Aggiungere locs.

Scommetti sul Real.

Profitto!

Ma non per molto)

Ottieni anche +90 a Palle d'Acciaio


Ho sviluppato una completa antipatia per Martin. Il risultato è sempre uno scarico. È come svegliarsi la mattina con i postumi di una sbornia e una ragazza spaventosa con un sacco di alcol in corpo. Questo è più o meno l'atteggiamento che ho nei confronti di martin!!! (umorismo)
 
maxandsoft:

Ho sviluppato una completa antipatia per Martin. Il risultato è sempre uno scarico. È come svegliarsi la mattina con i postumi di una sbornia e una ragazza spaventosa con un sacco di alcol in corpo. Questo è più o meno l'atteggiamento che ho nei confronti di martin!!! (umorismo)

In generale, ho un cattivo atteggiamento verso i sistemi non descrittivi.