Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 37

 
lizzavet:

Sì, per essere onesti, mi sembra che ovunque vada bene). E con il fondo, si può spremere il mercato).
La ragazza è in fiamme, +10 punti).
 
lizzavet: Sì, ad essere onesti, mi sembra che ovunque sia normale). E con il fondo, si potrebbe spremere il mercato).

Beh, non so ancora se è un piatto o un normale. In qualche modo si deve decidere da soli. Ci sono buoni intenditori ed esteti qui, lo capiranno di sicuro.

E io stesso non ho avuto dubbi sul fondo: l'AT avrà un forte sostegno.

khorosh: La ragazza è in fiamme, +10 punti. :)))

Non "brucia", ma "brucia"! E non è "baby", è "nippy". Dovresti conoscere l'albanese, è una buona lingua...

 
Mathemat:

Non è "brucia", è "brucia"! E non è "bambino", è "male". Dovresti conoscere l'albanese ormai, è una grande lingua...

Ho sofferto della mia mancanza di competenze linguistiche fin da quando ero bambino.
 

In effetti, Lizavetta ha mostrato una grande promessa come trader. In ogni caso, diverse decine/centinaia di uomini sono stati in grado di ingannarla in "aah, più tette!, date ad ogni commerciante una tetta per il nuovo anno!", ben fatto, e il mercato è più stupido dell'uomo medio qui (sembra solo complicato e insondabile), lei può ingannarlo a mangiare caviale con salsiccia di prosciutto, sono sicuro. Buon per te.

Piacere di conoscerti. Buon anno!

ps questo è il mio anno, l'anno del drago. sarà qualcosa! :)

 

Yente Lizaveta distruggerà presto il forum, gli studiosi separeranno i mariti dalle loro famiglie. Torna indietro, civetta, metti a nudo il mio... ...libera la mia testa... dannazione... pensieri.

Fratelli monaci, sostenetemi.

 
joo:

In effetti, Lizavetta ha mostrato una grande promessa come trader. Comunque, diverse decine/centinaia di uomini sono stati in grado di ingannarla con "aah, più tette!, date ad ogni commerciante una tetta per il nuovo anno!", ben fatto, e il mercato è più stupido dell'uomo medio qui (sembra solo complicato e incomprensibile), lei può ingannarlo con caviale e salsiccia di prosciutto, sono sicuro. Buon per te.

Piacere di conoscerti. Buon anno!

ps questo è il mio anno, l'anno del drago. sarà qualcosa! :)


L'anno del bufalo ti si addice di più:)
 
khorosh:
L'anno del bufalo ti si addice di più:)

dicktosis due. il mio anno è l'anno del drago, nato a dicembre. un mix infernale che sarà acceso, già acceso, quest'anno...

Bene, sii mio amico quest'anno o non incontrarmi all....

 
sever31:

Yente Lizaveta distruggerà presto il forum, gli studiosi separeranno i mariti dalle loro famiglie. Torna indietro, civetta, metti a nudo il mio... ...libera la mia testa... dannazione... pensieri.

Fratelli monaci, sostenetemi.

No, prendo suor Lizaveta sotto la mia ala, non distruggerò il forum. Vieni da me, Lisoveta...
 
Oh, che branco di ubriaconi abbiamo qui. Tuttavia, a Capodanno è perdonabile, e io stesso sono un po' ubriaco.
 

Vogliamo aggiungere?