[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 880

 
Aleksander:

Alessandro, non ti sembra di essere già andato oltre le regole del forum, ma anche oltre il codice penale?
Si prega di tornare alla questione tecnica.
Il tuo post è stato cancellato, ma è stato archiviato.
 
Ciao gente, che consulente usate? Uso il dinamometro ilan 1.6. Sarei felice di conoscere la vostra EA.
 
Vitava:
Ciao gente, che consulente usate? Uso il dinamometro ilan 1.6. Sarei felice di conoscere la vostra EA.

Butta via il tuo ilan ....
 
elmucon:

Butta via il tuo ilan ....
Allora la domanda è: con cosa scambiarlo? Ho chiesto cosa usate?
 
leggi il thread dall'inizio ....
 
È facile da leggere, è solo che le discussioni sono della 11, forse c'è già una versione civetta dell'ultima versione
 
Vitava:
È facile da leggere, è solo che le discussioni sono della 11, forse c'è già una versione civetta dell'ultima versione

forse dare un po' di soldi subito - non c'è bisogno di essere meschini - o potresti fare soldi .....
 
elmucon:

Forse dovresti dare loro dei soldi subito - perché preoccuparsi - altrimenti potresti fare soldi ......
Ho usato diversi Ilana, ho usato quelli di cent, hanno preso un dollaro a notte, così ho deciso di scoprire che cosa interessante hai ;)).
 
Vitava:
Non è questo, è solo che gli EA stanno cambiando, è difficile da dire, io ne sto usando uno, ho usato diversi Ilan, ho preso un dollaro a notte su quelli a cent, quindi volevo sapere se hai qualcosa di interessante ;)


Divertente amico - ok - io uso un EA MARTIN 2.0 scritto da me - ma non lo troverai su Internet e non lo darò via gratis .....

Ti sei sentito meglio?

 
elmucon:


Cool dude - ok - sto usando un consigliere MARTIN 2.0 che ho scritto - ma non lo troverai su internet e non te lo darò semplicemente ....

Ti senti meglio?

Oh, sì, vai avanti.