[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 873

 
Viking84:
Salve abitanti del villaggio. Leggo il vostro forum e confesso di essere affascinato dall'idea del cross trading con la martingala. Sono un programmatore principiante come molti di voi, ma sono appassionato di Forex già da 1,5 anni, anche se sono ancora in rosso)). Ho un'idea improvvisa su come rendere il cross trading con le scimmie più sicuro e redditizio. Sarei molto grato se chi nibut di voi per aiutare in questo - può essere trovato chi Ilan 1.6 con i commenti di codice corretto. Perché per dipingere da solo tutto il codice penso che non sia realistico e ci vorrà molto tempo - ma se improvvisamente qualcuno ha un codice con commenti, condividerò il sistema se questo modo funzionerà))). Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Sì, le scimmie sono adorabili, ma i bibizen non hanno posto nel mercato!

Gli umani sono più bravi a farlo g)).

 
Forse sì, ma una persona deve avere nervi di ferro per farlo - e io sono privo di questa ricchezza. I bibiziani se ne fregano dei nervi, semplicemente non li hanno ))))
 
Viking84:
Salve abitanti del villaggio. Ho letto il vostro forum e confesso che sono rimasto affascinato dall'idea del cross trading con la martingala. Sono un programmatore principiante come molti di voi, ma sono nel Forex da circa 1,5 anni, anche se sono ancora in rosso)). Ho un'idea improvvisa su come rendere il cross trading con le scimmie più sicuro e redditizio. Sarei molto grato se chi nibut di voi per aiutare in questo - può essere trovato chi Ilan 1.6 con i commenti di codice corretto. Perché per dipingere da solo tutto il codice penso che non sia realistico e ci vorrà molto tempo - ma se improvvisamente qualcuno ha un codice con commenti, condividerò il sistema se questo modo funzionerà))). Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Per favore, c'è un commento su quasi ogni riga.

File:
 
serferrer - GRAZIE TANTISSIMO)
 

Sto postando i rapporti e i gufi del conto demo. Dal vero, i gufi con le impostazioni per l'ottimizzazione saranno postati più tardi.

Uno.

Il grafico che annuisce verso il basso è dovuto alla media manuale sullo strumento correlato e alla mancata chiusura di questa posizione al momento della chiusura del mio gufo con profitto.

Il mio tipo di conto Alpari è micro (è usato per il trading) e non è adatto a causa della limitazione del volume massimo aggregato per lo strumento = 5 lotti che richiede l'apertura manuale di posizioni di media dal mercato per lo strumento correlato.

Esempio:

Nel rettangolo rosso - il prezzo sarebbe già uscito con un profitto su un pullback da un movimento al ribasso con la chiusura di un pacchetto di ordini di acquisto con un profitto quando si apre il pacchetto COMPLETO di ordini, secondo l'algoritmo di trading, quindi devo fare la media anche sugli Eurobucks...

Due.

Gufi in Trailer - al momento i gufi di Eurobucks sono disabilitati - per permettere la mediazione manuale e il massimo volume aggregato libero = 5 lotti.

Durante il trading i valori delle variabili esterne, compresi i lotti di partenza - gufi non sono cambiati.

Per quanto riguarda il gufo - vse_dlya_sela_J_OsMA_kh, per Eurobucks - le sue impostazioni sono prescritte esplicitamente nel codice, per poundbucks - sono poste in un set - file separato.

File:
1.zip  62 kb
 

Da qualche parte così, gufi più maniglie, cent, reali con 10$.

tutti gli scambi sono stati chiusi finora.


 
BeerGod:

Da qualche parte così, gufi più maniglie, cent, reali con 10$.

tutti gli scambi sono stati chiusi finora.



Fico!!! :-)
 
BeerGod:

Da qualche parte così, gufi più maniglie, cent, reali con 10$.

tutti gli scambi sono stati chiusi finora.

Forse è il momento di fermarsi? O toglierne un po'? :))))

 

Mi sto già riposando dopo la sessione asiatica ora, vivendo in Ucraina, grazie.

P.S. È difficile così.

 
MaxZ:

Non è ora di fermarsi? O toglierlo un po'? :))))

Non c'è niente da togliere, ho già lavorato in un ipermercato e ho ottenuto uno stipendio di 11 dollari per un turno di 12 ore, è ridicolo ))))