[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 626

 
Reshetov:

Queste sono tutte stronzate, cioè come funziona esattamente l'EA. Se si comporta stabilmente in avanti, su demo e reale, i risultati sono quasi identici, significa che funziona bene.

La cosa più interessante di questo indicatore è il denaro virtuale, cioè il parametro VirtualMoney.

Prendiamo l'Expert Advisor, lo facciamo passare attraverso i test in avanti e vediamo quali sono le dimensioni del deposito e il drawdown. Per esempio, i nostri test hanno dimostrato che l'importo del deposito iniziale è di $1000 e il massimo prelievo è solo $1000.

Significa che abbiamo opzioni per guadagnare di più con meno investimenti:

1. Possiamo impostare per esempio 8 Expert Advisors con tale drawdown a diverse coppie su un deposito di $10000. La cosa principale è che il loro prelievo aggregato non deve superare la dimensione del deposito.

2. Puoi aprire il deposito iniziale pari a un po' più del drawdown, cioè con il margine di sicurezza per ogni evenienza, e inserire il resto dell'importo del deposito necessario per i test a termine nel parametro VirtualMoney, poi l'Expert Advisor farà trading e calcolerà la dimensione del lotto come ha fatto con i 10000$ reali. Cioè, per la gestione del denaro e del rischio, non c'è bisogno di aprire un grande deposito e trasferirvi grandi somme, perché una parte considerevole del denaro non sarà comunque utilizzata a bassi drawdown, e quindi può essere investita in qualcos'altro.



nessun dp può sopportare il drawdown mio caro amico quando si usano ben otto consulenti=) è già stato testato=) due o tre sono possibili
 
xdekkerx:

mio caro amico, non un solo dp può sopportare il drawdown quando si usano ben otto consiglieri=) è già stato testato=) due o tre sono possibili
E come avete controllato? Quali sono stati i volumi degli affari? E qual era la percentuale massima di carico del deposito? :)
 
OnGoing:
Dak sul mio mahanky funziona anche) Così, per divertimento)

Quanto costa un mini per voi? Ho Ilan fino a 500 dollari a botta - non ho dubbi, ma oltre questo non so
 
A proposito, vedo un'inversione a U molto globale dal nucleo dell'argomento - i due Advisors nella prima pagina =) come è finito tutto - nessuno lo dice =) ma li sto poco a poco testando - in linea di principio, alla fine del trading se si chiude l'affare manualmente (anche perdendo) - si rimane nel plus
 
A proposito, vedo un'inversione a U molto globale dal nucleo dell'argomento - i due Advisors nella prima pagina =) come è finito tutto - nessuno lo dice =) ma li sto poco a poco testando - in linea di principio, alla fine del trading se si chiude l'affare manualmente (anche perdendo) - si rimane nel plus
 
new-rena:
Kostya, perché non limitare il reinvestimento al codice? Un sacco di gente ha già scritto su questo argomento, dicendo che è ancora possibile fare soldi con pochi tentativi. Se si imposta una percentuale del deposito su cui si fa trading all'inizio del codice del programma, si può fare. Se arriviamo a zero e perdiamo profitto, chiudiamo tutti i trade e ne iniziamo uno nuovo. Almeno non perderemo il deposito per gli scambi. È più redditizio, tutto sommato
Non ho bisogno di complicare le cose, penso che tutti quelli che sono a corto di adrenalina lo faranno)
 
xdekkerx:
Per quanto riguarda la demo e il reale batte uno e lo stesso - ho controllato io stesso - ho una società di intermediazione sensata. A proposito, vedo un'inversione a U molto globale dal nucleo dell'argomento - i due EA nella prima pagina =) che tutto è finito - nessuno dice =) ma io sono poco a poco li prova - in linea di principio, alla fine del trading, se si chiude l'affare manualmente (anche perdendo) - si rimane in nero

"... come è finita - nessuno lo dice=)" - tutto continua - mentre i miei gufi continuano in "modalità demo", continuerò a viziarvi con le immagini... :-) Per ora - una pausa sigaretta... :-) Vedete, ci sono degli "abitanti del villaggio" che non amano i rapporti commerciali dei gufi pubblicati nel ramo con la demo... perché pensano che la demo sia spazzatura e non funzioni affatto con la vita reale... A quanto pare, vogliono rapporti dal vero... :-) Quando ho controllato io stesso con un conto reale, batte tutto allo stesso modo con un conto reale.


 

Ho capito - è una stronzata -!!!!! su un conto in centesimi di mettere 500 dollari - e il drawdown non scenderà - perché la generazione delle operazioni di apertura è regolata dopo tutto - mettete tre operazioni all'apertura di acquisti e vendite e tutto sarà normale - e alla gente non piace questo comportamento dei consulenti perché vogliono un pieno senza perdite - no davvero Signori - senza un ampio minus - non avrete profitto per una vita!!!!!!!!

Io dico che anche se chiudete un affare manualmente, se è in rosso o in positivo alla fine del trading di venerdì, sarete in positivo - anche se non alla grande

 
xdekkerx:

Ho capito - è una stronzata -!!!!! su un conto in centesimi di mettere 500 dollari - e il drawdown non scenderà - perché la generazione delle transazioni di apertura è regolata dopo tutto - mettere tre transazioni per aprire acquisti e vendite e tutto sarà normale - e alla gente non piace questo comportamento dei consulenti perché vogliono un pieno senza perdite - no davvero Signori - senza un ampio gap - i profitti non saranno nella vita!!!!!!!!

Io dico che anche se chiudi il tuo affare manualmente, anche se è in rosso o in blu alla fine del trading di venerdì, sarai in nero - anche se non alla grande.


Che dire, se il link a PAMM di alcuni AIT (vedi i post di ieri), che è già 2 ° anno di media al principale (fino a quando non venderà - può essere visto dalla dimensione del fiuto sul grafico dei suoi profitti) e poi trovato una scusa - come , è solo fortunato, tutto qui.. :-) Non sono d'accordo, perché senza un approccio adeguato a ILANO (-Martino) variante MM simile nel TS - il conto sarebbe stato prosciugato molto tempo fa, IMHO.
 

Ho trovato un paio di logiche interessanti qui.

Chi li farebbe girare, se siete liberi, perché sono analfabeta in questo campo.