[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 270

 
Roman.:
Non ho visto molto... ma l'indice RTS ho notato più tendenza e forti movimenti... forse una valanga lo colpirà).
 
7Konstantin7:
Non ho visto molto... ma l'indice RTS ho notato più tendenza e forti movimenti, forse una valanga lo colpirà).

Non ho ancora guardato quello russo... :-)
 
Roman.:

Non ho ancora guardato quello russo... :-)
:)
 

che ne dite di eseguire DoubleMinus owl con questi parametri? come onGoing

EURUSD+0,1 GBPUSD-0,08 EURGBP-0,1

 
7Konstantin7:
...forse la valanga andrà con lui).


La valanga continua senza!!! Durante il riscaldamento + test anche su demo su M15 dal 2 dicembre - due varianti su eurobucks.


 
Roman.:


La valanga va avanti senza!!! Durante il riscaldamento + test anche su demo su M15 dal 2 dicembre - due varianti su eurobucks.


)
 
7Konstantin7:
)

Quando ci sono molte opzioni, e tutte vanno più che bene, che differenza fa scegliere tra una Porsche, una BMW o una Mercedes... Che differenza fa cosa versare su... :-) Literate MM - regole!!!
 
Roman.:

Quando le opzioni sono una decina e tutte più che BUONE, che differenza fa tra cosa e cosa scegliere, una Porsche, una BMW o una Mercedes... Che differenza fa cosa versare su... :-) Literate MM - regole!!!

Sì, quando si è troppo carichi è brutto)

:D

 

Sta andando molto bene!

Equilibrio + 7000 in 24 ore + 2 ore con 10 000 su tre strumenti... L'equity drawdown è già -10 000, e l'Eurofrank è a posto - l'intero pacchetto è chiuso... EUR e BFB - se il prezzo scende così velocemente sul primo strumento, sul secondo sale, allora il DEP lo porterà fuori per stop-out... :-)

In generale - solo simboli piatti e non più di 1 su 10 000 aperto a 0,1 lotto con aumento alla media...

 
Roman.:

Sta andando molto bene!

Il saldo + 7000 in 24 ore + 2 ore con 10 000 su tre strumenti... L'equity drawdown è già -10 000, e l'eurofrank è ok - l'intero pacchetto è chiuso... EUR e BFB - se il prezzo scende così velocemente sul primo strumento, sul secondo sale, allora il DEP lo porterà fuori per stop-out... :-)

In generale - solo simboli piatti e non più di 1 per 10 000 aperto a 0,1 lotto con aumento alla media...

Credo che sia l'unico modo)