[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 214

 
Sono solo abituato a lavorare con i rubli)
 

Questo non è 3 rubli a punto, ma 30 copechi così, sì esattamente 30 copechi ho sul rublo 3 rubli punto non essere stupido :-D

Ho conti in centesimi, e sarebbe stato un centesimo in più :-D

se ne occupa lui!

 
Volete mettere il vostro consulente (su eu e chif)?
 
OnGoing:
Vuoi scommettere il tuo EA (su EUR e CHF)?
Sì, ma non ho ancora deciso esattamente come farlo, ma finora sono incline all'opzione euro e cwy) o solo sull'euro.
 

Sarò un centomilionario).

Se solo il dollaro fosse sceso a 28 rubli e poi risalito, allora anche l'ingresso per aprire un conto sarebbe stato redditizio) ma non sarebbe crollato.

 
7Konstantin7:
Sarò un centomilionario).
Guarda, la media lì è piuttosto aggressiva che ho guardato. Anche se probabilmente vi rendete conto che c'è sempre il rischio di perdere.
 
OnGoing:
Guarda, la media lì è piuttosto aggressiva che ho guardato. Anche se probabilmente vi rendete conto che c'è sempre un rischio di perdita.
Sì, c'è sempre un rischio. Ho anche notato che si può scommettere aggressivamente con un lotto sul rublo, ma ho notato che anche così il drawdown può raggiungere 2000 e 2500 è male.
 
mentre il piccolo cambiamento sta salendo sui centesimi, la tendenza va contro di noi, il lotto cresce e raggiunge un normale, quindi si può tagliare e proprio in quel momento la tendenza è debole e l'uscita si gira).
 

E avremo una grande sensazione quando ci sentiremo un vero trader :-D

Aprirò un conto non appena lo capirò, farò un freeze su onyx e guarderemo il film)

 
7Konstantin7:

E avremo una grande sensazione quando ci sentiremo un vero trader :-D

Aprirò un conto appena lo capirò, farò un freeze su onyx e guarderemo il film)

Ahimè, un cortometraggio... Che fretta c'è?