[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 183

 
È un po' un fumetto, no?).
 
OnGoing:
È un po' un fumetto, no?).
è uscita da lì?
 
OnGoing:
È un po' un fumetto, no?).
Tutti vendono).
 
OnGoing:
Sta diventando un po' da fumetto).
Può riassumere brevemente i risultati ottenuti?
 
Mercur:

Beh, io, per esempio, da questo tema ho portato almeno 2 utilità - 1. capito come uscire dalla serratura con perdite molto piccole (e tutto questo è facilmente programmabile). 2. Come lavorare con Ilan in modalità semi-automatica senza grandi drawdown e senza blocco, ma con grandi profitti. A proposito, la mia primissima versione non è crollata finora, e anche nel grande drawdown non si è seduta (iniziata mercoledì con 300 sterline, ora 862). Ora sto cercando di costruire Ilan con un blocco per automatizzarlo completamente.

Sto ricevendo pensieri adeguati dalla gente) Significa non solo fumetti.
 
yosuf:
Può riassumere i risultati ottenuti?
In conclusione - la soluzione è sospesa nell'aria sotto forma di vibrazioni... da qualche parte qui in questo thread ... e l'Expert Advisor sulla demo come per caso non prosciuga tutto, e sta martellando fuori 600$ ogni giorno con lotto 0,05)
 
OnGoing:
La gente sta avendo dei pensieri decenti, però) Quindi non si tratta solo di fumetti.
Lei è un ottimista, monsieur ;) .....
 
VladislavVG:
Lei, signore, è un ottimista ;) .....
Vuoi dire realista?) Sono d'accordo)
 
OnGoing:
Vuoi dire realista?) Sono d'accordo)

Beato il credente ..... Non perdetevi - altrimenti vi annoierete ;) ......

SZ a volte sembra che la conoscenza algebrica non vincolata sia una benedizione, anche se temporanea ;)..... e d'altra parte - che cosa in questo mondo è eterno ?????

 
VladislavVG:

Beato il credente ..... Non perdetevi o vi annoierete ;) ......

SZ a volte sembra che essere liberi dalla conoscenza algebrica sia una benedizione, anche se temporanea ;).....

Niente affatto, l'essere svincolati è più spesso un ostacolo... Ho già citato Einstein un paio di dozzine di pagine prima...)