[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 834

 
ivandurak:

Trova un modo per trovare dei momenti nel mercato in cui Martin non girerà più di 3-4 volte prima di un trade di successo. Se si usa un tale schema https://www.mql5.com/ru/forum/138220 il numero di lanci può essere aumentato a 9-10 volte.

Se trovate una buona idea, fatemelo sapere e la tradurrò in cinque sterline.

Non sono stato in grado di ottenere un funzionamento stabile su un grande intervallo di tempo utilizzando il rollover martin. Ma l'utilizzo di un martin media è più promettente. L'EA è stato testato con successo su un centesimo reale. E se l'Expert Advisor è abilmente assistito in situazioni critiche, il drawdown può essere abbastanza moderato.
 
271863768:
Intendevo algoritmi di lavoro stabili ) non aprire un mucchio di ordini allo stesso livello e piccoli errori ) tutto qui ) ho bisogno di un Double_minus stabile ) accendo il martire ai segnali flat ) e lo spengo ai segnali out of-flat ) come determinare in anticipo un flat e out of-flat per me non è il problema ) normale lavoro adeguato martyr )
per favore consigliate come determinare in anticipo un flat e out of it ?
 
Sui volumi orizzontali :)
 
271863768:
Sui volumi orizzontali :)
Se può fare un esempio.
 
271863768:
Sui volumi orizzontali :)

Sì, molto interessante. Dimmi di più.

P.S. È la prima volta che sento il termine 'volumi orizzontali'.

 
khorosh:
Ottenere prestazioni stabili su un ampio arco di tempo utilizzando un martin rollover è un compito difficile e non sono stato in grado di raggiungerlo. Ma l'utilizzo di un martin media si è rivelato più promettente. Il test dell'Expert Advisor sul conto reale al centesimo è abbastanza riuscito. E se l'Expert Advisor è abilmente assistito in situazioni critiche, il drawdown può essere abbastanza moderato.
Risposto in privato
 
Ragazzi, non sono aggiornato :D Studiate il mercato, imparate le strategie, prendete quello che vi serve e usatelo a modo vostro:) Penso che troverete informazioni su livelli orizzontali:)
 

Forse qualcuno ha un modo provato per convertire un PDF con immagini e testo in WORD

Ho scaricato un mucchio di programmi, tutto non è corretto, solo intasato il mio computer

Ho cercato risorse online la stessa cosa è o bug o una tassa

"bisogno di convertire un accordo tra cliente e fondo fiduciario :D"

 
7Konstantin7:

Qualcuno ha un modo provato per convertire un PDF con immagini e testo in WORD


due opzioni

- o copiare il testo e incollarlo in Word

- o eseguire questo PDF attraverso FineReader.

Io uso il secondo.

 
7Konstantin7:

Forse qualcuno ha un modo provato per convertire un PDF con immagini e testo in WORD

Ho scaricato un mucchio di programmi, tutto non è corretto, solo intasato il mio computer

Ho cercato risorse online la stessa cosa è o bug o una tassa

"bisogno di convertire un accordo tra cliente e fondo fiduciario :D"

Anche FineReader non ha aiutato?